Sanremo 2021, dopo tanti nomi sembra arrivato quello definitivo: chi affiancherà Amadeus sul palco


Salvo colpi di scena clamorosi, il Festival di Sanremo 2021 andrà in onda dal 2 al 6 marzo. E sì, ci sarà il pubblico in teatro e pure la sala stampa anche se ridotta, come emerso dalla riunione che si è tenuta nei giorni scorsi in Rai a cui erano presenti, tra gli altri, l’ad Fabrizio Salini, il direttore di Rai1 Stefano Coletta, Amadeus e il suo agente Lucio Presta.

“Tra i temi affrontati nel corso dell’incontro — spiega una nota Rai — il Protocollo sanitario e organizzativo che sarà a breve sottoposto alle autorità competenti in modo da poter prevedere una presenza del pubblico nella platea del Teatro Ariston”. Nessuno slittamento dunque, ma come spiega Enzo Mazza, ceo di Fimi, la federazione che riunisce Universal, Sony, Warner e Bmg e che rappresenta circa metà degli artisti in gara “sono esclusi per i nostri artisti scenari con palchi esterni, passerelle con pubblico, stand di sponsor e radio e incontri stampa”. (Continua dopo la foto)






In sostanza “tutto dovrà avvenire in streaming come accade oggi in qualsiasi altro evento, a partire dal festival del cinema di Berlino, che si tiene nella stessa settimana di Sanremo”, ha detto ancora. Ora la questione co-conduttrice. Accertata la presenza di Elodie e Achille Lauro sul palco, come sempre accade, anche quest’anno sono spuntati nomi su nomi. Da Vanessa Incontrada a Miriam Leone, passando per Matilde Gioli. (Continua dopo la foto)






Ma ora pare che il dado sia stato tratto: accanto a Amadeus e Fiorello ci sarà una bellissima che non è mai stata menzionata finora. Ne dà notizia il Corriere della Sera, che sottolinea come la news non abbia ancora trovato conferma ufficiale ma che “sembra essere certezza” e attribuisce la paternità dello scoop al giornalista Santo Pirrotta intervenuto a “Ogni Mattina”. (Continua dopo le foto)



 


Si tratta di Alice Campello, la moglie di Alvaro Morata, calciatore spagnolo della Juventus. Classe 1995, ha avuto tre figli dal giocatore: Leonardo, Alessandro ed Edoardo, arrivato circa quattro mesi fa. Su Instagram è seguitissima (ha oltre 2,4 milioni di follower) ma oltre a essere una influencer Alice è una modella e imprenditrice. Dopo una linea di borse, ha infatti lanciato il suo brand di bellezza “Masqmai”. Lady Morata non ha ancora commentato ma sui social non si parla che di lei nelle ultime ore.

“Non è stato un papà perché…”. Dopo Andrea Zenga, anche il fratello maggiore svela tutto del padre

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it