Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le mie gambe sono così”. Uomini e Donne, Ida Platano le mostra per la prima volta

Ultimamente Ida Platano ha abituato i suoi tanti follower a foto sexy. Scatti che mettevano in risalto tutta la bellezza e femminilità. Come, ricordando solo gli ultimi, quello in intimo nero, quello col costume intero bianco o il video, apparso tra le Storie, mentre la dama del trono over di Uomini e Donne fa la doccia. Ora però è cambiata la musica: la bella Ida è tornata sui social ma per condividere un disagio con cui convive da tempo e che riguarda una parte del corpo che, in effetti, non compare mai tra le sue foto social.

“Ecco qua, questa sono io e queste sono le mie gambe, oggetto di qualche discussione sotto ad alcune mie foto”, esordisce la Platano nel lungo post in cui si sfoga con i fan e che ha lo scopo preciso di mandare un messaggio contro coloro che fanno il cosiddetto “body shaming”. (Continua dopo la foto)


“È una parte del mio corpo che mi mette a disagio – prosegue la dama, che spiega poi che non è sempre facile accettarsi così come si è – non sono perfetta e nessuno lo è, ho fatto tanta strada nella mia vita per riuscire ad amarmi e ne ho ancora molta da fare, giorno dopo giorno cerco di amarmi e rispettarmi sempre di più”. (Continua dopo la foto)

Con questo post Ida vuole infondere coraggio a tutti coloro che si trovano nella sua situazione e che purtroppo hanno a che fare con persone che anziché aiutarli li criticano: “Spero di trasmettere sempre positività tramite le mie giornate e parole o almeno questo è il mio intento. Mi date sempre molto supporto e affetto e vi ringrazio moltissimo”, ha proseguito la Platano, che ha poi ringraziato i fan che le danno “sempre molto supporto e affetto”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco qua, questa sono io e queste sono le mie gambe, oggetto di qualche discussione sotto ad alcune mie foto. È una parte del mio corpo che mi mette a disagio, non sono perfetta e nessuno lo è, ho fatto tanta strada nella mia vita per riuscire ad amarmi e ne ho ancora molta da fare, giorno dopo giorno cerco di amarmi e rispettarmi sempre di più, non sempre è facile, ma si fa quel che si può. Spero di trasmettere sempre positività tramite le mie giornate e parole o almeno questo è il mio intento. Mi date sempre molto supporto e affetto e vi ringrazio moltissimo. Niente, questa sono io, con mille pregi e mille difetti. Buona vita a tutti ❤ “Non è una colpa innamorarsi, lo è invece non amare se stessi. Spesso chi ti fa dimenticare tutto il resto, ti fa dimenticare pure quanto vali”

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

{loadposition intext}
“Niente, questa sono io, con mille pregi e mille difetti. Buona vita a tutti. Non è una colpa innamorarsi, lo è invece non amare se stessi. Spesso chi ti fa dimenticare tutto il resto, ti fa dimenticare pure quanto vali”, ha concluso Ida, che ha raccolto un boom di like e commenti. “Sei bellissima così, difetti e non, li abbiamo tutti…e tu sii fiera di ciò che sei”, le ha scritto un utente. E ancora: “Non devi dimostrare niente a nessuno. Per noi sei perfetta così”, “Sei davvero una donna stupenda”.

Sabrina Ferilli, 55 anni, in bikini: la foto che ha fatto impazzire tutti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004