Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se parli…”. Harry, svelati gli sms choc che inviava al padre di Meghan Markle: l’ex principe trema

Con la decisione di lasciare la Casa reale inglese, Harry d’Inghilterra e la moglie Meghan Markle credevano che i loro problemi sarebbero finiti ma le cose, per il momento, sono andate diversamente da come speravano. Dopo la decisione della regina Elisabetta di vietargli l’uso del marchio Royal Sussex, la stampa inglese ha fatto perdere la pazienza ai due ex duchi del Sussex.

Meghan e Harry hanno pubblicato una nota ufficiale, per scagliarsi contro la stampa. Il comportamento dei tabloid ha fatto prendere a Harry e Meghan una decisione drastica: i due non rilasceranno più interviste ai principali quotidiani inglese, tra cui “The Sun e “Mirror”. Harry ha spiegato tutto in una lettera, lettera nella quale spiega che nota come sua moglie Meghan venga “trattata” esattamente come sua madre Diana che aveva sofferto moltissimo per quanto scritto dalla stampa sul suo conto. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ho paura che la storia si ripeta – si legge nella lettera scritta da Harry – Ho perso mia madre e ora vedo mia moglie cadere vittima delle stesse forze”, ha aggiunto. E Harry non può permettere che ciò accada. E non vuole vedere soffrire sua moglie come ha visto soffrire sua madre. In settimana ci sarà la prima udienza della causa intentata da Meghan e Harry al “Mail on Sunday”, reo di aver pubblicato lo scorso anno uno stralcio di una lettera di Meghan a suo padre. Ma i guai per l’ex coppia reale non sono finiti. (Continua a leggere dopo la foto)


La bomba arriva dal Mail On Sunday che ha pubblicato alcuni estratti di una lettera e dei messaggi inviati da Harry al padre di Meghan, Tom Markle. I messaggi risalgono a prima del royal wedding del 19 maggio 2018. Harry aveva usato toni accesi e ora quelle parole sono diventate di dominio pubblico: “Tom, sono di nuovo Harry! Ho davvero bisogno di parlarti. Fidati di me, Tom. Solo noi possiamo aiutarti. Io e Meg non siamo arrabbiati, vogliamo solo parlarti. Se parlerai con i tabloid te ne pentirai”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ho cercato di contattarti tutto il fine settimana, ma non hai risposto. Sono molto preoccupata per la tua salute. Stiamo cercando di proteggerti, ma non sono sicura di poter fare molto se continui a non rispondere”, aveva scritto Meghan al padre dopo l’infarto, ma la risposta dell’uomo era stata lapidaria: “Non ho fatto nulla per farvi del male. Mi dispiace se il mio infarto vi ha causato problemi”. (Fonte: Mail on Sunday)

“Gli ho chiuso l’account social”. Furia Francesco Facchinetti, la decisione sul suo ‘pupillo’ è irremovibile: cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004