“Scusate, sono stato impegnato”. Gerry Scotti, la sua prima foto da nonno diventa virale: eccolo a passeggio con la nipotina Virginia

Una foto dolcissima quella che ha postato sul suo profilo Instagram Gerry Scotti che si mostra per la prima volta al mondo social nella veste di nonno. Il popolare conduttore tv Mediaset, 64 anni, è diventato nonno nel dicembre 2020. Il figlio Edoardo Scotti e la moglie di questi Ginevra Piola hanno dato alla luce una bimba, la sua prima nipotina chiamata Virginia proprio in onore del nonno Gerry; il conduttore all’anagrafe in realtà si chiama Virginio Scotti. Domenica mattina 7 febbraio 2021 Scotti posta la sua prima apparizione pubblica nelle vesti di nonno.

Scrive: “Da un po’ non vi saluto, sono molto impegnato…”, sottolinea con una punta di ironia nella didascalia dell’immagine postata sul suo account Instagram. Scotti in occasione di una sua apparizione nella trasmissione Verissimo a metà ottobre 2020 aveva annunciato la gravidanza di Ginevra: “Io e mio figlio ci siamo trovati ai giardini di Milano — ha raccontato il conduttore a Silvia Toffanin —. Lui mi è venuto incontro con un pacchetto regalo che conteneva un ciuccio. E da lì ho capito che era in arrivo un nipotino”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nella foto postata poi si nota perfettamente, nel vano più basso della carrozzina color verde militare, un piccolo beauty di spugna con un disegno rosa e il nome “Virginia” ricamato: chi lo conosce parla di un Gerry Scotti al settimo cielo per la sua vita da nonno tanto che anche dallo scatto social si vede un grande sorriso sotto la mascherina. (Continua a leggere dopo la foto)

Tanto Edoardo quanto la moglie Ginevra sono molto riservati e non si conosce molto della loro vita privata. Pare che la coppia stia insieme dal 2013 e che recentemente siano convolati a nozze, non si conosce però la data del matrimonio. Ginevra Piola è laureata in Lettere e Filosofia e non è una sconosciuta nell’ambiente dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La nuora di Gerry Scotti è una giornalista e dal 2018 collabora con il gruppo Mediaset. Giornalista dal 2016, come scrive lei stessa sul suo profilo Facebook, ha un ottimo rapporto con Patrizia Grosso, madre di Edoardo ed ex moglie di Gerry.

Ti potrebbe anche interessare: “Ogni sera che torno a casa…”. Live, Maria Elena Boschi lo confessa a Barbara D’Urso: “Io e Giulio…”