Francesca Cipriani, mai vista la mamma? La signora Rita conquista tutti: ecco chi è

Francesca Cipriani D’Altorio è nata il 3 luglio 1984 a Popoli, Pescara, è diventata famosa nel 2006 dopo aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. Anche se all’interno della Casa si era già fatta notare per le sue forme prorompenti, oggi, più di 10 anni dopo quell’esperienza all’altro reality di punta di Canale 5, il suo aspetto è decisamente cambiato. Il fisico esplosivo ce l’ha sempre avuto.

È alta 173 cm e pesa 63 chili Francesca, che non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica per aumentare le sue forme, costantemente messe in mostra con scollature vertiginose in ogni stagione dell’anno. Adora indossare abiti che mettano in risalto il suo fisico e il suo seno e per questo, come ha dichiarato ai tempi del reality, è stata molto criticata. Giovedì è tornata in tv con ”La pupa e il secchione e viceversa”, quest’anno condotto da Andrea Pucci. (Continua a leggere dopo la foto)


Sei puntate, durante le quali i concorrenti devono affrontare sfide tra cultura, studio, fitness, e bellezza, che alla fine decretano la coppia vincitrice. Lo scorso anno, dopo una serrata prova finale (il bagno di cultura) i viceversa Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco, si erano aggiudicati la finale vincendo il montepremi finale di 20mila euro. Anche in questa edizione, infatti, oltre alle pupe e ai secchioni, non mancheranno i Viceversa. Alla conduzione quest’anno ci sarà il comico Andrea Pucci, accanto al comico lombardo l’immancabile madrina è una pupa per antonomasia Francesca Cipriani. (Continua a leggere dopo la foto)

La co-conduttrice del reality non ha mai negato di essersi sottoposta a qualche ritocchino e ha fatto sì che il corpo procace e l’aria da svampita diventassero la chiave del suo successo. Si è rifatta più volte il seno ed è arrivata a portare la decima misura. Una scelta condivisa anche dalla mamma, la signora Rita De Michele, spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel corso di un’intervista rilasciata a Spy, la mamma di Francesca ha svelato alcuni momenti drammatici che la figlia ha dovuto affrontare, come ad esempio quando ha dovuto fare i conti con le molestie del datore di lavoro, oltre che atti di bullismo da parte dei propri compagni: “Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso. Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere, aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire. Anche i suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato”.

Giulia Salemi, il retroscena sul vestito costosissimo indossato al GF Vip: “Non è suo…”