Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Entrerà al GF Vip!”. Sonia Bruganelli, notizia bomba sul reality di Signorini. Lei e Paolo Bonolis hanno detto sì

Sonia Bruganelli sgancia una notizia che fa boom. Durante un’intervista al settimanale Chi, la moglie di Paolo Bonolis si è sentita di confidarsi: “Mio figlio Davide andrà al GF Vip”. Cosa? Ci sono forse esplose le orecchie o per caso stamani c’era una droga sintetica nel nostro caffè?! La notizia choc è stata data con talmente tanta nonchalance da fare rizzare tutti sulla sedia.

La biondissima Sonia Bruganelli, di anni 46 e moglie di Paolo Bonolis, ha spifferato cosa accadrà nel futuro della Casa più spiata d’Italia. Lei e il marito avrebbero già parlato con Alfonso Signorini. Loro figlio, un ragazzo di 15 anni, è un fan accanito del reality e desidererebbe ardentemente mettere i piedini all’interno della casa Grande Fratello. Ebbene, i suoi genitori hanno deciso che così sarà, anche se non subito. (Continua dopo le foto)


Le parole di Sonia Bruganelli sono state chiare e semplici: “Mio figlio Davide è fan [del GF, ndr]. A diciotto anni vuole entrare nella Casa. E’ il suo desiderio. Io andrò a trovarlo, se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità. Sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip segue tutto e tutte… le citazioni da Alfonso a Pupo”, racconta la produttrice Sonia Bruganelli in tranquillità mista a tenerezza. (Continua dopo le foto)

Sonia Bruganelli, notizia bomba sul reality di Signorini. Lei e Paolo Bonolis hanno detto sì: "Entrerà al GF Vip!"

Sonia Bruganelli non ha alcuna intenzione di ostacolare la scelta del figlio Davide, e a quanto pare è stato registrato l’assenzo anche di papà Paolo Bonolis. Non manca tanto, fra soli tre anni Davide compirà 18 anni e sarà maggiorenne. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono anche genitori di  Silvia, nata due anni prima di Davide, nel 2003, e di Adele Virginia, nata nel 2009. Paolo Bonolis, ha 59 anni e altri due figli, nati dal suo primo matrimonio, Stefano e Martina, che da poco è diventata mamma.

Tommaso Zorzi, tutti pazzi per mamma Armanda. E quella dedica al figlio manda in tilt: “Sei una grande!”