Questo sito contribuisce alla audience di

“Stro***!”. Prima la rabbia, poi le lacrime. Federico Fashion Style, sfogo epico

Pace fatta tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti. Il parrucchiere dei vip e la showgirl sono stati ospiti del ‘Live – Non è la D’Urso’ per avere un chiarimento lì dove tutto era iniziato. La Mosetti aveva già attaccato il parrucchiere qualche mese fa. Al centro della lite, il pagamento di alcune extension. “Non voglio che passi il contrario di quello che sono. Ti ho introdotto io in questo mondo tanti anni fa. Pensa alla riconoscenza”, aveva accusato Antonella.

Federico aveva dato la sua versione dei fatti: “Da tanto tempo venivi a farti i capelli da me, per un periodo te le ho messo le extension per riconoscenza. Arrivato a un punto ho dovuto fartele pagare (come faceva regolarmente tua figlia Asia), poi mi hai dato un assegno per una parte del saldo e non mi hai dato il resto. Perché dovrei dire che mi devi dare 600 euro, che bisogno c’è? Io chiedo solo la verità. Non è un problema di soldi, mi hai bloccato il telefono, hai detto in giro che ti ho rovinato i capelli. Ti voglio bene, ma non deve mentire”. “Perché dovrei dire che non mi hai dato 600 euro? Io sono stato sempre riconoscente con lei. Tu mi hai cominciato ad attaccare. Io posso passarci sopra però lei deve dire la verità”, aveva replicato ancora Federico, con Barbara D’Urso che aveva provato a riportare la pace tra i due proponendo un ritorno di Antonella nel salone di Federico. (Continua a leggere dopo la foto)


Domenica 31 gennaio i due sono tornati in studio per fare pace. “Tu lo sai: io ti voglio bene, ho sempre avuto stima per te”, ha esordito il parrucchiere delle star che ha proseguito dicendo: “La cosa di cui io mi sono veramente arrabbiato è che serviva semplicemente dire la verità”. La ex stellina di Non è la Rai però ha risposto spiegando che “se rimani tu sul tuo punto ed io sul mio allora non si va da nessuna parte”. Stanco delle continue liti con la Mosetti, alla quale lo gena un’amicizia di vecchia data, Federico Fashion Style ha spiegato di voler ”chiudere questo capitolo” con la Mosetti che alla fine ha chiuso promettendo al parrucchiere di portarlo fuori a cena: “Facciamo pace, non ci sarà mai più una parola fuori luogo: non parliamone più”. (Continua a leggere dopo la foto)

Così Barbara D’Urso ha pensato per loro a un modo particolare per festeggiare il loro riavvicinamento: in studio è stato ricreato il salone dell’hair stylist: il parrucchiere ha applicato a Mosetti delle nuove extension in diretta. Conclusa la serata al Live, il parrucchiere è andato in stazione per tornare a casa e qui ha avuto un grosso imprevisto. A causa della lunga fila ha perso il treno, è crollato in un pianto disperato e si è sfogato sui social: “Vi sembra normale fare una fila di questo genere? Ma voglio capire una cosa: in questo modo non si prende il Covid? Tutti appicciati all’altro, fanno perdere il treno alla gente. Devi arrivare qui almeno 40 minuti prima, sennò ti fanno perdere il treno”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Arrivato sulla banchina l’amara sorpresa, il treno che aveva prenotato era già partito a Federico non è rimasto altro che prenotare un nuovo viaggio e attendere: “Questa è la situazione. Il treno è partito. L’autocertificazione ce l’ho in mano. Non l’hanno nemmeno guardata, non gliene frega niente. – ha detto in lacrime il parrucchiere dei vip – Mi hanno fatto fare una fila di un’ora per niente, perché nemmeno controllano. Questi str**zi! Ma vi sembra normale a voi? Sono arrivato in stazione mezz’ora prima, perché ci sono i controlli solitamente. Mi hanno fatto compilare l’autocertificazione, che non hanno nemmeno controllato. Ho detto agli addetti che stavo per perdere il treno, non glien’è importato nulla. Non lo accetto questo, è una vergogna”.

“Pensavo fosse chiaro a tutti”. Taylor Mega rompe il silenzio sul fidanzato Tony Effe, la risposta spiazza tutti