“Quante volte lo facciamo…”. Lory Del Santo e Marco, il suo toy boy (29enne): la rivelazione bollente

Ormai si frequentano da sette anni e sono più affiatati che mai nonostante la differenza di età. Stiamo parlando di Lory Del Santo e del suo fidanzato Marco Cucolo. Il giovane napoletano è stato una roccia per Lory soprattutto dopo la scomparsa di Loren, che si è suicidato nel 2018. In una recente intervista rilasciata a Novella 2000 Lory Del Santo ha assicurato che con Marco Cucolo non c’è mai stata una crisi nonostante la lunga relazione d’amore.

I due hanno sempre avuto un’ottima intesa, dentro e fuori il letto. E la convivenza a Milano procede a meraviglia ormai da tempo. Si era anche parlato della possibilità di adottare una bambina per poter allargare la famiglia: tuttavia è stato scelto di rinviare questo progetto. Lory ha vissuto la tragedia della perdita dei due figli Connor e Loren: le resta solo Devin, che ha 29 anni e vive in America. (Continua dopo la foto)


Marco Cucolo, invece, non è mai diventato padre. Un sogno che potrebbe concretizzarsi più in là: per ora il ragazzo, visto spesso nel salotto di Barbara d’Urso in qualità di ospite, preferisce concentrarsi sul legame con Lory Del Santo. Lory Del santo ha rilasciato anche un’intervista al programma radiofonico Un giorno da pecora su Rai Radio 1 e ha svelato un particolare piccante della sua vita intima: ha confessato quante volte a settimana fa l’amore con Marco Cucolo. (Continua dopo la foto)

Nonostante la differenza d’età – lei 62 anni, lui 29 – la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele e convivono a Milano. Lory ha ammesso di avere frequenti rapporti intimi con il suo compagno, anche se non sempre ne ha voglia: “Facciamo l’amore, ma io spero sempre il meno possibile, non troppo spesso. Direi di accontentarci di quattro volte a settimana. Dite che non è poco? Faccio solo il mio dovere, perché è giusto tutto sommato…”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma nonostante la pandemia da coronavirus Lory Del Santo e Marco Cucolo non rinunciano alla loro intimità. Un po’ come Albano e Loredana Lecciso, che continuano ad avere frequenti incontri sotto le lenzuola. Diversa invece la posizione di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che hanno scelto di evitare contatti fisici in questo periodo così complicato.

Disavventura dopo il GF Vip per Elisabetta Gregoraci: “Devo chiamare i pompieri”