Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
enrico brignano flora canto sposati

“Per tutta la vita”. Enrico Brignano e Flora canto sposi, location top e invitati vip

  • Gossip

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati. “Ci sposiamo a luglio?” chiese l’attore alla sua compagna all’Arena di Verona dove avrebbero di lì a poco portato in scena la parodia di Romeo e Giulietta. E Flora rispose: “Sì, se ci arriviamo con la pandemia e tutto quel che sta succedendo”. E quel giorno finalmente è arrivato. I due hanno detto sì sabato 30 luglio di fronte a 160 invitati. Location della cerimonia il lussuoso hotel La Posta Vecchia a Palo Laziale, Ladispoli.

Ad organizzare il matrimonio è stata la famosa wedding planner Eva Presutti, 74mila follower su Instagram. Il menù è stato invece affidato allo chef Antonio Magliulo, che lavora da anni nell’hotel. Enrico Brignano e Flora Canto, finalmente sposati, stanno insieme dal 2014 e hanno due figli, Martina e Niccolò. Il tema dominante è stato il bianco, un classico. Tra gli invitati c’era anche Matilde Brandi che ha catturato alcuni momenti e pubblicato le foto sul suo profilo Instagram.

enrico brignano flora canto sposati


Enrico Brignano e Flora Canto sposi: la cerimonia e gli abiti

La cena è stata servita sotto un portico, allestito per l’occasione e adornato di piante, su un prato vista mare. Inoltre durante la cerimonia si sono esibiti diversi artisti che hanno sfruttato un palco appositamente montato. E ora gli abiti. Enrico Brignano ha optato per un completo blu molto elegante, camicia bianca e cravatta color argento. Flora Canto, invece, indossava un abito bianco con immenso strascico firmato Pronovias, azienda di Barcellona che produce abiti da cerimonia dal 1922.

enrico brignano flora canto sposati

Come anticipato è stato il bianco il tema dominante della cerimonia. Del candido colore erano le rose sulla torta nuziale, così come gli abiti di Flora Canto e della figlia Martina. L’ultimo arrivato Niccolò aveva invece lo stesso abbigliamento del papà. Anche per le fedi i due sposi hanno scelto un marchio storico, Damiani, optando per le fedi color oro giallo della collezione Veramore. La sposa ha scelto anche i gioielli Damiani della collezione Margherita e Mimosa, Enrico ha invece preferito i preziosi di D. Side.

Per quanto riguarda i testimoni Flora Canto ha scelto l’amica e conduttrice Tosca D’Aquino, l’ex compagna di scuola Erica e le due amiche storiche Benedetta e Isabella. Tre i testimoni di Enrico Brignano: oltre al fratello Rino c’erano gli amici Mauro e Andrea. “Noi condividiamo gioia e dolori – ha rivelato Tosca sull’amicizia con Flora – lei c’era a qualsiasi ora nei momenti difficili, anche alle 2 di notte o alle 6 di mattina. Ci siamo scelte”.

“Sarò vestita così”. Flora Canto, due abiti top per le nozze con Enrico Brignano: le foto in anteprima


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004