Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quella bast***”. La vacanza della vip finisce malissimo: in ospedale dopo l’aggressione di una scimmia

  • Gossip

Tra le protagoniste dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione c’è Emy Buono. Durante lo show condotto da Barbara D’Urso ha conosciuto Denis Dosio e attualmente i due sono fidanzati. Una relazione che, secondo quanto abbiamo visto dai social, sembra proseguire al meglio. Lei è spesso intervenuta in difesa del suo fidanzato e a Pipol Gossip ha rivelato di trovarsi molto bene accanto all‘influencer: “Io e lui siamo identici! Siamo una coppia perfetta”.

Eppure quest’estate i due hanno trascorso un periodo di vacanze separati: Denis Dosio a Cuba, Emy Buono è stata avvistata in discoteca in compagnia di Davide Moccia, tiktoker da 4milioni di fan. Una distanza che ha fatto ipotizzare ad un possibile periodo di crisi tra i due protagonisti de La Pupa e il Secchione. In realtà non sarebbe successo nulla e si tratterebbe solo di voci. Anche perché nelle ultime ore Emy Buono e Denis Dosio stanno trascorrendo una vacanza insieme a Bali.

emy buono morsa braccio scimmia


Emy Buono morsa da una scimmia: i segni sul braccio dell’ex Pupa

Vacanza che per la ragazza stava trasformandosi in un incubo. Infatti come lei stessa ha documentato sui social è finita in ospedale: “Sono riuscita a finire in ospedale anche a Bali!”, ha detto con il sorriso Emy Buono, una volta passata la paura. Lo spavento, però, non è stato da poco: mentre stavano scoprendo la città, visitando uno dei posti in cui si trovano le scimmie, animale tipico di quelle zone, Emy Buono è stata aggredita e morsa su un braccio.

emy buono morsa braccio scimmia

“Io volevo bene alle scimmie, adesso no! Mi ha massacrata”, ha raccontato l’ex pupa Emy Buono, che stava facendo una foto e proprio in quel momento è stata aggredita dalla scimmia, che le è saltata addosso mordendole il braccio. La ragazza e Denis Dosio si sono recati subito in ospedale, dove Emy Buono è stata medicata ed è stata sottoposta anche alla vaccinazione contro il tetano, che dovrà ripetere anche tra qualche giorno.

emy buono morsa braccio scimmia

Sempre dalle storie di Instagram si note come Emy Buono sia riuscita a lasciare l’ospedale in compagnia di Denis Dosio e sia riuscita a tirare un sospiro di sollievo dopo lo spavento. Ma ha confessato che non c’è stato molto da ridere, anzi: si è molto impaurita e ha spiegato che questo episodio non lo dimenticherà facilmente: “L’ho presa a ridere, ma mi sono veramente spaventata! Ho vissuto momenti di terrore che non scorderò mai!”.

“Io coi maschi nella Casa…”. La famosa (fidanzata) è pronta per il GF Vip 7


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004