Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa mi ha fatto a Sanremo”. Elodie conferma tutto dopo le voci pesanti su Marco Masini

Si continua a parlare dei postumi sanremesi. Impossibile non farlo, posto che questa 70^ edizione del Festival della musica italiana non ha fatto altro che procedere a ‘colpi di scoop’. Oltre ai baci in profusione elargiti durante i serali, anche le liti non sono di certo mancate. Quella più clamorosa ha riguardato Bugo e Morgan, ma non sono stati gli unici a fare rimanere il pubblico senza fiato. La notizia di un’altra lite è stata riportata da TPI e riguarda Elodie Di Patrizi e Marco Masini. Anche per loro, tutto è accaduto dietro le quinte del palco dell’Ariston e non si ancora conclusa.

Troppo magra o troppo bella? Marco Masini non ha fatto capire bene cosa pensa della cantante romana. Infatti tutto è nato da un commento che Elodie non ha apprezzato: “Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?”. Marco Masini si è trovato al centro di una polemica, di cui lui stesso ha ammesso di non averne calcolato le conseguenze. Alludere a un problema alimentare dell’artista romana significherebbe alimentare un gossip inutile. E chi vive nel mondo dello spettacolo sa benissimo i rischi a cui si può andare incontro. Elodie ha ripreso a muso duro l’artista vincitore del Festival nel 2004. Masini ha risposto chiedendo scusa e tutto sembrava essersi risolto per il meglio. Il cantante di “Il confronto” ha visto davanti a sé una feroce “Andromeda”, pronta a difendersi mostrando tutti i denti.  (Continua dopo le foto).


“Mi ha fatto body-sharing. Sono stanca di dovermi difendere”. Elodie è conosciuta sia per bravura che per bellezza. E il segreto della sua perfetta forma fisica non è certamente dettato da rinunce alimentari, o peggio, da un disturbo dell’alimentazione. Elodie oltre ad allenare la sua voce, ha a cuore anche il benessere del proprio corpo. Si allena ogni giorno, correlando una sana alimentazione. Il risultato è quello che vediamo: una donna grintosa e sensuale che, durante i quattro appuntamenti serali del Festival, ha dato prova di essere un vero talento. Le sue sfilate lungo la scalinata del Teatro dell’Ariston rimarranno sicuramente indimenticabili. Anche Marco Masini non dimenticherà nulla, soprattutto di quel ‘confronto’. (Continua dopo la foto).

Avrà fatto leva anche la tensione che il Festival di Sanremo mette in conto nello stato d’animo di ogni concorrente in gara. Ma in Elodie esiste una rabbia che, evidentemente, cova da tempo e che il gossip non tenta in alcun modo di stemperare. Il risultato che si ottiene trapela dalle sue stesse parole: la cantante è stanca di dover giustificare la sua bellezza, fornendo sempre la prova del suo benessere, non solo fisico, ma anche e soprattutto mentale. In diretta su RadioDueSocialClub, Elodie ha continuato a parlare del ‘fattaccio’. Infatti ha svelato cosa è accaduto dietro le quinte del Festival, proprio dopo pochi minuti dalla sua esibizione. (Continua dopo le foto).

“È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte ‘Mangia! Stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa”. Elodie Di Patrizi, artista uscita dalla scuderia di “Amici”, è stata una tra le artiste più promettenti sbarcate all’Ariston quest’anno. Ha partecipato alla gara con la canzone “Andromeda”, scritta per lei da Mahmood, vincitore di Sanremo 2019. Si è classifica al settimo posto, prima tra i cantanti usciti dai talent show selezionati da Amadeus per Sanremo. Marco Masini è finito al quindecesimo posto con il brano “Il confronto”.

“Sto con una grandissima fi*a”. Dopo Sanremo Ghali sorprende tutti: ecco la sua fidanzata

Tag: