“Finalmente ti ho conosciuta”. Elisabetta Gregoraci, la famiglia si allarga. Primo incontro con Vita: ecco chi è

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, che ha lasciato l’8 dicembre per trascorrere le festività natalizie insieme al figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci è tornata alla vita di tutti i giorni. Nella casa a Monte Carlo la conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore ha ospitato la sorella Marzia Gregoraci, 38 anni, insieme ai nipotini Gabriel e Ginevra. In pieno clima natalizio EliGreg si gode la famiglia e il figlio Nathan Falco, ritrovato dopo la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

La decisione di abbandonare la casa l’aveva presa appena Alfonso Signorini aveva comunicato ai vipponi lo slittamento del programma e l’8 dicembre è uscita mantenendo fede alla promessa. “Non esiste passare il Natale e il Capodanno lontana da mio figlio”, aveva confessato la showgirl ai compagni d’avventura. (Continua a leggere dopo la foto)


Una scelta apprezzata anche dall’ex marito Flavio Briatore, che in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano ha rivelato: “Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”. Elisabetta ha voluto condividere con i suoi follower la reunion dei cuginetti (Nathan Falco, Gabriel e Ginevra) immortalati insieme a lei sotto l’albero di Natale. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora le Instagram stories in cui gioca insieme al figlio e ai nipotini. “Playtime”, “il momento del gioco”, scrive Eli mostrando il video girato nel suo appartamento super lusso a Monte Carlo. In queste ore la conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower un altro toccante momento della sua vita privata, l’incontro con Vita, la sua nipotina acquisita, figlia della migliore amica Alessandra. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Mentre era nella Casa del Grande Fratello Elisabetta Gregoraci ha spesso parlato della sua amica Alessandra e del dispiacere di non poterle essere vicino durante gli ultimi momenti della sua gravidanza. “Finalmente Vita ti ho conosciuta. Sei nata che ero dentro la casa del Gf e non avevo ancora avuto modo di conoscerti. Lì dentro la zia parlava sempre di te e della tua mamma Alessandra che conosco da oltre 20 anni. Mi siete mancate tanto ma oggi abbracciavi per me è stato bellissimo”, ha scritto la Gregoraci pubblicando un tenero scatto in cui tiene in braccio la piccola.

Tantissimi i like e commenti dei fan: “Sei una persona meravigliosa Ely la foto parla da sola”, “Tanti auguri, che amore che siete”, “Tutta la tua dolcezza in una sola foto”, “Al grande fratello tifavo per te, conoscerti è stato piacevole, sei una bella persona. Buon Natale”, “Siete qualcosa di meraviglioso, Eli sei stupenda in tutto e per tutto”.

“L’ho visto così e sono andato nel pallone”. Senza freni: Alfonso Signorini svela il retroscena bollente sull’epocale gaffe al GF Vip