Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Canalis, tale madre tale figlia. Skyler Eva non solo è cresciuta: ora lascia tutti a bocca aperta con la sua “performance”

Ormai sui profili social dei vip i fan possono trovare tutto e di più. Spesso i personaggi più seguiti condividono con i loro follower scene di vita quotidiana e familiare. E stavolta la protagonista è la figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, Skyler Eva. A cinque anni la piccola di casa è cresciuta e forse ha già in mente di rubare la scena alla mamma. D’altra parte le foto sono bellissime.

Nell’ultimo video postato da Elisabetta si vede la piccola Skyler mentre lava i piatti e canta una canzone famosissima. Prima ancora di intonare le parole la bambina dice “Ha una voce bellissima”. Si riferisce alla cantante che si è fatta conoscere con uno dei pezzi più amati della musica italiana. Ci troviamo a Los Angeles e quello che gli oltre 2,7 milioni di follower hanno visto sembrano le prove di un festival di Sanremo. Lo stesso che Elisabetta ha presentato nel 2011. (Continua a leggere dopo la foto)


Ci troviamo a Los Angeles, casa di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri, medico chirurgo sposato italo-americano sposato nel 2014. Elisabetta riprende la figlia Skyler Eva che lava i piatti, in piedi sopra una sedia di fronte al lavandino, e canta a squarciagola “Sei bellissima”, il pezzo portato a Sanremo da Loredana Berté nel 1975. Di fronte al video della Berté la piccola esclama: “Ha una voce bellissima, però i capelli un po’ così, ma non fa niente”. Poi Skyler chiede alla madre: “Ma lei è cresciuta così? Forse ci è nata?” sempre riferendosi ai capelli colorati di Loredana.”Non è nata così, è nata con i capelli normali”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il siparietto tra Skyler e mamma Elisabetta prosegue con quest’ultima che divertita risponde: “Non è nata così, è nata con i capelli normali”. Ma alla fine è Skyler Eva a voler averla vinta e ribatte: “Sì lo so”. Sembra uno sketch preparato, ma è solo una scena improvvisata tra madre e figlia. Elisabetta commenta il video con “#Sanremo sezione cover diamo il via al televoto (Loredana ti amiamo)”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

E tra le tante risposte al post della Canalis spicca proprio quella di Loredana Berté che dice: “Voi siete bellissime. Abbracci virtuali forti forti… e vi amo!”. E a sua volta Elisabetta risponde: “Menomale possiamo ascoltare le tue canzoni e sognare l’Italia”. Tutto molto simpatico e con quasi 400mila visualizzazioni il video della piccola Skyler Eva impazza, ricevendo tantissimi mi piace, cuoricini, commenti. Non c’è dubbio la bimba di casa è cresciuta e forse questo è solo l’inizio per la carriera della piccola ‘stella’.

“Perché lo hai fatto?”. Elisabetta Canalis mai vista così, il cambio di look ‘estremo’ non convince nessuno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004