Elisabetta Canalis, tale madre tale figlia. Skyler Eva non solo è cresciuta: ora lascia tutti a bocca aperta con la sua “performance”

Ormai sui profili social dei vip i fan possono trovare tutto e di più. Spesso i personaggi più seguiti condividono con i loro follower scene di vita quotidiana e familiare. E stavolta la protagonista è la figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, Skyler Eva. A cinque anni la piccola di casa è cresciuta e forse ha già in mente di rubare la scena alla mamma. D’altra parte le foto sono bellissime.

Nell’ultimo video postato da Elisabetta si vede la piccola Skyler mentre lava i piatti e canta una canzone famosissima. Prima ancora di intonare le parole la bambina dice “Ha una voce bellissima”. Si riferisce alla cantante che si è fatta conoscere con uno dei pezzi più amati della musica italiana. Ci troviamo a Los Angeles e quello che gli oltre 2,7 milioni di follower hanno visto sembrano le prove di un festival di Sanremo. Lo stesso che Elisabetta ha presentato nel 2011. (Continua a leggere dopo la foto)


Ci troviamo a Los Angeles, casa di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri, medico chirurgo sposato italo-americano sposato nel 2014. Elisabetta riprende la figlia Skyler Eva che lava i piatti, in piedi sopra una sedia di fronte al lavandino, e canta a squarciagola “Sei bellissima”, il pezzo portato a Sanremo da Loredana Berté nel 1975. Di fronte al video della Berté la piccola esclama: “Ha una voce bellissima, però i capelli un po’ così, ma non fa niente”. Poi Skyler chiede alla madre: “Ma lei è cresciuta così? Forse ci è nata?” sempre riferendosi ai capelli colorati di Loredana.”Non è nata così, è nata con i capelli normali”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il siparietto tra Skyler e mamma Elisabetta prosegue con quest’ultima che divertita risponde: “Non è nata così, è nata con i capelli normali”. Ma alla fine è Skyler Eva a voler averla vinta e ribatte: “Sì lo so”. Sembra uno sketch preparato, ma è solo una scena improvvisata tra madre e figlia. Elisabetta commenta il video con “#Sanremo sezione cover diamo il via al televoto (Loredana ti amiamo)”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

E tra le tante risposte al post della Canalis spicca proprio quella di Loredana Berté che dice: “Voi siete bellissime. Abbracci virtuali forti forti… e vi amo!”. E a sua volta Elisabetta risponde: “Menomale possiamo ascoltare le tue canzoni e sognare l’Italia”. Tutto molto simpatico e con quasi 400mila visualizzazioni il video della piccola Skyler Eva impazza, ricevendo tantissimi mi piace, cuoricini, commenti. Non c’è dubbio la bimba di casa è cresciuta e forse questo è solo l’inizio per la carriera della piccola ‘stella’.

“Perché lo hai fatto?”. Elisabetta Canalis mai vista così, il cambio di look ‘estremo’ non convince nessuno