“Vietato ai deboli di cuore”. Elisabetta Canalis, feste bollenti. Senza niente addosso davanti al camino

“Il camino s’è acceso da solo”così esordisce uno dei follower Instagram di Elisabetta Canalis. Il post che ha suscitato tanto clamore è decisamente hot e vede la bella showgirl in una mise davvero provocante. Concetto natalizio reso al 100%: camino, pizzo e coperta calda, un successone.

L’ultimo post di Elisabetta Canalis ha suscitato nei suoi follower diversi commenti assai simpatici e brillanti. Chiaramente lo scatto pubblicato su Instagram dall’ex velina ha infiammato i fan, che sono andati completamente in cortocircuito per il suo body nero trasparente. (Continua dopo le foto)


Un elegantissimo vedo-non-vedo avvolge le forme perfette di Elisabetta Canalis e porta alle stelle la fantasia dei suoi follower di Instagram. Poi è lampante che in caso quando si parla della Canalis, bellezza e sex appeal risultano più che visibili, anche con un maglione di lana a collo alto. La ex velina si è tolta i vestiti, e l’intimo trasparente ha mandato in corto il suo post. È possibile trovare il body da lei indossato da Intimissimi, poiché appartiene alla nuova collezione del famoso brand di intimo Made in Italy. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis bellissima in lingerie, camino alle spalle e copertina ai piedi: sarebbe dovuta essere unicamente una pubblicità, ma per i suoi fan lo scatto si è trasformato in un regalo di natale. Non ha mai smesso con la propria da mamma e la sua passione per lo sport, difatti è raro vederla con outfit così sexy e ammiccanti. “Vietato ai deboli di cuore” scrive qualcuno, ma il colpo di grazia alle giovani aspiranti Canalis lo dà un altro: “Altro che ventenni”. Proprio così, l’ex velina è “l’emblema delle quarantenni”, come fa notare un follower. E chi dice di no è ancora ubriaco dal Capodanno 2019.

“Ci voleva la squalifica!”. GF Vip, nessuna tregua per Samantha De Grenet. Fuori dalla Casa la ‘coltellata’ senza pietà