Sono una delle coppie più note del mondo della tv e proprio in questi giorni hanno festeggiato un bellissimo traguardo. Entrambi conduttori, lui sportivo lei famosa per i suoi piatti e prelibatezze, sono sposati da ben 25 anni. E proprio per celebrare questo percorso insieme hanno voluto organizzare una festa in grande stile, con tanti invitati e momenti davvero emozionanti.
Si sono conosciuti nel 1997, quando lei era da poco entrata come stagista a TELE+, dove lui già lavorava da diversi anni. Cinque anni di differenza, lei 25, lui 30. Tra loro non è stato un colpo di fulmine: “Ho faticato come un ninja per conquistarla” ha rivelato il giornalista a Verissimo. Finalmente l’11 luglio 1999 si sono sposati e in seguito hanno avuto tre figli, Matilde, Eleonora e Diego.
Leggi anche: Sposi in gran segreto! La coppia vip italiana ha pronunciato il fatidico sì. La conferma da Barbara D’Urso
Fabio Caressa e Benedetta Parodi ‘di nuovo’ sposi
Sono Benedetta Parodi e Fabio Caressa ad aver raggiunto i 25 anni di matrimonio. Una lunga storia d’amore impreziosita dall’arrivo di tre figli, Matilde nel 2002, Eleonora nel 2004 e Diego nel 2009. Nella loro splendida casa di campagna a Carpeneto, elegante ma allo stesso tempo accogliente, la coppia ha voluto festeggiare ieri, sabato 20 luglio, con parenti e amici questo bel traguardo.
La location scelta è la stessa che fa da cornice alla festa pre-natalizia che ogni anno Fabio e Benedetta organizzano con le persone più care. La conduttrice ha voluto condividere coi follower i vari momenti della preparazione della festa, dalla scelta del vino alle decorazioni alla torta: “Il festeggiato sono io, si festeggia il fatto che ti ho sposato” ha scherzato Caressa sui social.
Benedetta Parodi, comunque, non è rimasta con le mani in mano e ad un certo punto si è messa a spadellare gli agnolotti per poi preparare un fresco gelato da servire agli ospiti. Poi il gran finale: la conduttrice di Bake Off ha indossato lo stesso abito da sposa di 25 anni fa per il taglio della torta accompagnata dai figli. Al termine della festa c’è stato pure il lancio del bouquet: insomma un evento in grande stile per un amore che non si è mai sopito.