Fabrizio Corona diventerà presto padre per la seconda volta: la sua compagna, Sara Barbieri, di 24 anni, è in dolce attesa. A 50 anni, come spesso racconta nelle sue storie, sta vivendo un nuovo capitolo della sua vita, e questo include l’arrivo di un altro figlio. Il nascituro sarà un maschietto, proprio come Carlos, il figlio che ha avuto con Nina Moric, oggi ventunenne.
Da diversi mesi, Carlos non appariva sui social né della madre né del padre, fino a oggi, 26 luglio. Sorprendentemente, è riapparso nelle storie di Fabrizio. “Il mio primo figlio è tornato a casa”, ha annunciato Corona. “Mi sembri in forma, vero?”, ha chiesto l’ex paparazzo.
Leggi anche: Il sesso del bebè. E sul nome… Ultimo presto papà, dopo l’annuncio con Jacqueline al concerto svela tutto
Carlos Corona, le parole per il figlio di Fabrizio Corona e la fidanzata Sara
“Sì, abbastanza, ma si può migliorare”, ha risposto Carlos. Il giovane non sta attraversando un periodo facile, e la sua assenza dai social era dovuta a un ricovero in una comunità.
“Carlos sta meglio, ha completato un percorso comunitario di sei mesi, è stato male a dicembre, ma è ancora in cura. Durante questo periodo ha avuto alcuni permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno e ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà completare il suo percorso, rimanere lì almeno fino a gennaio”, aveva raccontato recentemente Corona al settimanale Chi.
Come previsto, Carlos è tornato per la vacanza con suo padre. “Sei pronto per la vacanza?”, gli chiede Fabrizio e il ragazzo, sorridendo, risponde di sì. “E il bambino in arrivo? Sei felice che sia un maschio?”, domanda ancora il futuro padre-bis. “Lo aspettiamo con grande felicità. Sì, sono contento, così possiamo giocare a basket e a tutto il resto insieme”, ha concluso Carlos.