“Stai benissimo!”. Clio Make Up torna in Italia (e in forma). Come è diventata dopo la dieta

Quando ha deciso di condividere la propria esperienza su Youtube, aprendo il canale ClioMakeUp, non si aspettava un successo così. Ma oggi quello di Clio Zammattero è uno dei canali più popolari di Youtube Italia e non solo. Oltre 6 milioni di follower tra Facebook, Instagram e un YouTube seguito da mezzo mondo, Clio è diventata leader pure-digital nel vertical Beauty con la missione di rendere il mondo della Bellezza semplice, accessibile e divertente, per tutti.

Clio con i suoi video tutorial di trucco insegna i segreti del make up e della skincare, collaborando con aziende e marchi top-player del settore e un brand tutto suo, creato con un team di esperti e un lavoro costante di ricerca. Lo scorso anno, dopo anni a New York, lClio si è trasferita in Italia insieme al marito Claudio, la sua amatissima Grace, la figlia di un anno Joey e i quattro gatti, Mimí, Oscar, Potter e Toti. (Continua a leggere dopo la foto)


Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono conosciuti più di dieci anni fa allo Ied di Milano. Poi l’intuizione di sfruttare il web per pubblicizzare il lavoro di make-up artist della Zammateo (lui curava la parte web) e, infine, la decisione di partire per gli Stati Uniti che gli ha aperto tantissime porte. Nonostante il successo lei è rimasta sempre la ragazza di sempre, semplice e solare. Tornata in Italia, la Zammateo ha deciso di rimettersi in forma e, grazie al cibo italiano e al lavoro di mamma con le due piccole di casa, oggi è in forma smagliante. (Continua a leggere dopo la foto)

La paladina della ‘body positivity’, è tornata in Italia dopo anni vissuti negli Stati Uniti e e precisamente nella sua amatissima Belluno. “Vivere in America, per quanto riguarda il cibo, è devastante”, aveva confessato in passato intervistata Clio. E ancora: “Per quanto ti sforzi di mangiare sano tutto è gonfiato con ormoni e altre cose”. “Ciao ragazze e ciao ragazzi! Stavate aspettando questo video da quando abbiamo traslocato… e finalmente posso darvi ufficialmente il BENVENUTO nella mia casa qui in Italia!”, ha detto la make up artist in un video in cui mostra la sua casa. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

 

{loadposition intext}

“Qualche giorno fa su Instagram vi ho svelato due delle stanze che AMO di più, la cucina e la cabina armadio ehehe In questo HOME TOUR, realizzato in collaborazione con @Scavolini, io e Claudio vi portiamo con noi alla scoperta della zona che preferiamo e di alcuni degli angoli più belli della nostra casetta! Siete pronti a scoprirne tutti i segreti? Allora guardate il video fino alla fine, condividetelo sui social, fatemi sapere nei commenti cosa vi è piaciuto di più e lasciate un like se volete vedere il tour del resto della casa! Chissà, magari la prossima volta potrei portarvi nella mia stanza dei trucchi… Che ne dite? Un bacione”.

“Solo gli stupidi…”. Isola dei famosi, Ilary Blasi a bomba su Daniela Martani. È successo dopo la polemica no-vax

Pubblicato il alle ore 12:28 Ultima modifica il alle ore 12:28