Chiara Ferragni, trucco perfetto subito dopo il parto: svelato il suo ‘segreto’

Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, è venuta al mondo martedì 23 marzo 2021 e la sua nascita è stata acclamata da milioni di follower dei famosi genitori che su Instagram li hanno aggiornati, storia dopo storia, sulla dolce attesa. La prima foto social della piccola ha conquistato oltre 6 milioni di like solo sui profili di Chiara e Federico e non è sfuggito il cappellino che indossa Baby V nel suo debutto social.

Fa parte della collezione Chiara Ferragni Brand che fa dell’occhio un ormai inconfondibile segno distintivo. Stesso discorso per la tutina rosa sfoggiata invece nella prima foto intera postata il giorno successivo dalla mamma di cui, è ovvio, è già testimonial. Chi meglio di lei, del resto? (Continua a leggere dopo la foto)


La nascita di Vittoria arriva a tre anni esatti da quella del primogenito dei Ferragnez, Leone, avvenuta il 19 marzo del 2019, e dal matrimonio, celebrato a Noto, in Sicilia, nel settembre dello stesso anno. Al fianco di Chiara, in ospedale c’è sempre stato il marito Fedez, mentre ad aspettarla a casa il piccolo Leone, che ha fatto sciogliere tutti quando in videochat ha visto per la prima volta la sorellina. (Continua a leggere dopo la foto)

E se era ovvio che la gravidanza di Chiara fosse documentata settimana dopo settimana sui social, stesso discorso per i primi momenti di vita di Baby V. Un dettaglio, in particolare, ha catturato l’attenzione dei fan: come ha fatto la Ferragni a uscire dalla sala parto tutta truccata, in una parola ‘perfetta’? I maligni avranno subito pensato che in barba alle restrizioni Covid oltre a Fedez avesse qualcuno accanto a curare la sua immagine ma non è affatto così. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
È stato il suo truccatore di fiducia, Manuel Mameli, ha svelare l’arcano. Ha condiviso sul suo Instagram la foto in cui Chiara sfoggia un ombretto perfettamente sfumato e una linea di eye-liner super precisa dopo aver dato alla luce Vittoria: “Quanto amo che il trucco abbia resistito al parto?”. Insomma, ha semplicemente usato dei prodotti resistenti e “a prova di sudore”. Vittoria è nata poco dopo le 3 del mattino, quindi è plausibile che la Ferragni sia entrata in travaglio la sera prima e probabilmente struccarsi non sarà stata la sua priorità in quel momento.

Vittoria, un giorno di vita e già trendy la figlia di Chiara Ferragni: quanto costa il look rosa