Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
"Ecco la sorellina di Leone". Chiara Ferragni presenta Nya, la somiglianza è impressionante

“Ecco la sorellina di Leone”. Chiara Ferragni presenta Nya, la somiglianza è impressionante

  • Gossip

Chiara Ferragni, tra i Vip, è una dei più grandi fruitori di TikTok, ne è ossessionata, tanto da obbligare il marito Fedez a seguirla in qualche coreografia. La Ferry è scoordinata e ci mette un po’ ad imparare le sequenze di passi dei balletti, dimostrandosi di appartenere alla gente comune, che il più delle volte non nasconde un talento da tiktoker. Tra una danza e l’altra, Chiara ha trovato proprio su TikTok la “gemellina” di Leo: si chiama Nya, un casco di boccoli dorati ed enormi occhi azzurri. Nya pare essere una piccola peste esattamente come Leo.

A far conoscere Nya a tutta Italia (e oltre), è stata Chiara Ferragni, proprio tramite un TikTok. La clip è stata montata a regola d’arte: un collage di due video dei bimbi “gemelli”, Nya e Leo, messi a confronto. Una somiglianza davvero incredibile, nonostante non sia ovviamente di sangue. Scopriamo insieme l’identità di Nya, chi è e di chi è figlia, anche se sembrerebbe proprio la sorellina gemella di Leo, figlia quindi di Chiara e Fedez. Nya è figlia di Daiana Torrisi. La sua mamma, Daiana, gestisce e si prende cura del profilo su TikTok che ha scelto di dedicare totalmente alla piccola Nya, la “gemellina” di Leo. (Continua dopo le foto)


In questa maniera è venuta fuori la conoscenza con Chiara Ferragni, su TikTok. L’imprenditrice digitale è stata taggata dalla mamma di Nya, su un video in cui la bimba canticchiava la canzone “Non mi basta più”. Nel caso viveste su un altro pianeta, “Non mi basti più” è la hit realizzata da Baby K in ft con Chiara Ferragni. Finora i balletti di Chiara spopolavano sopra a tutti, ma con l’arrivo di Nya si può dire che, in combo con Leo, potrebbero rubarle la scena. Cosa che il figlio Leone fa già abitualmente. È stato già scritto ripetute volte, e ribadito anche da qualche utente: “Chiara ha dovuto fare una scelta appena nata, essere l’influencer più famosa al mondo o essere una ballerina, il video lo dimostra”. (Continua dopo le foto)

Il profilo TikTok della Ferry è intervallato da dolcissimi video con Leone, romantiche coreografie con Fedez e challenge scoordinate come non mai. Come su YouTube, Instagram e Facebook, su TikTok c’è un ingente giro di soldi attorno alle piccole clip della durata di pochi secondi: più visualizzazioni e follower hai, più hai probabilità di guadagnare. Questo nuovo social, in Italia, ha ricevuto una grande spinta proprio grazie alla Ferragni, anzi, si vocifera sia stata pagata proprio da TikTok per sponsorizzarlo. Che sia vero o no, ha funzionato eccome!

Lorella Cuccarini e la figlia Chiara, tutti pazzi per l’incredibile somiglianza: foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004