Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chiara Ferragni incinta? La frase di Fedez scatena il dubbio

“Chiara Ferragni è incinta”. La voce fa il caos sui social e interviene Fedez

  • Gossip

Chiara Ferragni incinta. Così sembra dopo la frase sfuggita da Fedez durante una sua diretta Instagram. I due sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano: lei imprenditrice di successo, lui cantante e conduttore radio. Insieme hanno creato un vero impero che conta introiti da far girare la testa.

Chiara Ferragni e Fedez si conoscono grazie a una frase di un brano del rapper che prendeva in giro il cane dell’influencer. Si incontrano grazie a due amici in comune. All’epoca entrambi erano fidanzati, la Ferragni viveva a Los Angeles con il suo compagno californiano, il rapper a Milano con la fidanzata di allora, l’influencer Giulia Valentina. Dopo la fine delle rispettive storie i due iniziano a frequentarsi e nasce l’amore.

Leggi anche: “È il suo fratello segreto”. Chiara Ferragni, nelle foto con le sorelle spunta anche lui: chi è

Chiara Ferragni incinta? La frase di Fedez scatena il dubbio


Chiara Ferragni incinta? La frase di Fedez scatena il dubbio

Inseparabili da anni, Chiara Ferragni resta incinta di Leone e quando il primo figlio ha appena un anno convolano a nozze nella bellissima Noto. La seconda gravidanza dell’influencer viene annunciata sui social con una tenerissima foto che mostra i due e il piccolo Leone a tenere in mano l’ecografia. figlia di Chiara Ferragni e Federico Lucia è venuta alla luce il 23 marzo 2022.

Chiara Ferragni incinta? La frase di Fedez scatena il dubbio

Chiara Ferragni è incinta? Nelle ultime ore Fedez ha fatto una diretta sul suo profilo Instagram nel corso della quale ha parlato, tra le altre cose, del loro prossimo trasferimento nella nuova casa. Ma a colpire i fan della coppia è stata una frase che ovviamente ha contribuito ad alimentare la voce che i due aspettino il terzo figlio.

Ad alcuni fan che chiedevano alla coppia del terzo figlio Federico ha risposto: “E anche…posso dirlo?”, rivolgendosi a Chiara Ferragni. In sottofondo si sente lei rispondere ”no”. E così il cantante alla fine spiega ai fan in ascolto che lo dirà dopo Sanremo 2023, dove Chiara sarà co-conduttrice insieme ad Amadeus. E aggiunge anche che si tratta di una cosa che riguarda la famiglia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004