Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiara Ferragni deve sparire”. Alfonso Signorini ‘senza pietà’: “Perché lo deve fare ora”

  • Gossip
Alfonso Signorini Chiara Ferragni

Alfonso Signorini ha deciso di dire la sua su Chiara Ferragni, alla luce di quanto successo alla donna in tutti questi mesi. In particolare ha voluto rispondere sul settimanale Chi alle Lettere ad Alfonso inviate dai lettori. Si è occupato anche di altre tematiche interessanti, infatti ha pure svelato cosa risponderebbe se qualcuno gli proponesse di prendere parte ad un reality come concorrente.

Infatti, Alfonso Signorini oltre a parlare di Chiara Ferragni ha esclamato: “Non farei mai un reality, ho troppe cose da fare fuori da isole e case. Un bacio”. Un’altra domanda che gli è stata posta è stata in riferimento alle serie televisive che ama maggiormente: “Io mi butto sulle serie turche che su Netflix la fanno da padrone. Ho appena finito Black Money Love: 164 puntate di 50 minuti l’una. Mesi e mesi davanti allo schermo ma sai che soddisfazione”.

Leggi anche: “No, è saltato il migliore”. Che guaio per il Grande Fratello: l’attore rifiuta Alfonso Signorini

Alfonso Signorini Chiara Ferragni


Alfonso Signorini parla di Chiara Ferragni: “Cosa deve fare per risolvere i problemi”

Ma tornando ad Alfonso Signorini e a Chiara Ferragni, un lettore ha inviato questa missiva a Chi: “Caro Alfonso, a Chiara Ferragni non ne va bene una. Il suo ex si diverte in giro, mentre lei paga le multe e chiude negozi e uffici. Se prende un aereo di linea viene derisa perché una volta viaggiava su jet privati. Secondo lei cosa potrebbe fare per uscire da questo pasticcio? Il Grande Fratello?”.

Alfonso Signorini Chiara Ferragni

E la risposta di Alfonso è stata lapidaria, senza pensarci troppo su: “Sparire per qualche anno. Saluti!”. Quindi, secondo Signorini dovrebbe mettersi alle spalle questo periodo nerissimo allontanandosi dalla vita pubblica. Chissà se in qualche modo l’imprenditrice digitale accetterà questo consiglio, anche se Chiara proprio nelle ultime ore è tornata a farsi vedere.

Questo il post condiviso da Chiara Ferragni il 16 luglio: “Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere. Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino. Sussurrata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena. Ed è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004