Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che cosa brutta”. Cesara Buonamici, commento duro su Fedez e l’addio da Chiara Ferragni

  • Gossip

“Secondo me Fedez…”. Sui motivi della crisi matrimoniale tra il rapper milanese e Chiara Ferragni in questi mesi si sono sentite molte teorie. La notizia della separazione è uscita poco dopo lo “scandalo del pandoro“, che ha travolto l’imprenditrice digitale alla vigilia di Natale, moltiplicandone l’effetto già di suo devastante in termini di immagine.

I fan della coppia vip più famosa d’Italia non hanno ancora capito se il pandoro-gate è stata la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo, oppure l’unica vera ragione della fine del rapporto. Probabilmente se ne saprà di più nel momento in cui la vicenda approderà davanti al giudice e si vedranno tutte le carte. Intanto sul caso si espressa anche una opinionista speciale, Cesara Buonamici.

Leggi anche: “Abbiamo scoperto tutto”. Fedez e la misteriosa bionda della festa, dopo le voci l’indiscrezione


La crisi Ferrez-Chiara Ferragni, parla Cesara Buonamici: gelo in studio

La giornalista del Tg5 è stata opinionista dell’ultima edizione del Gf, ma è spesso ospite anche da Myrta Merlino a Canale 5. Un giudizio che ha fatto calare il gelo in studio. Ecco cosa ha detto Cesara Buonamici: “La rappresentazione che loro hanno dato della loro vita secondo me non corrispondeva alla realtà, non corrispondeva al clima che si respirava in casa perché appena lei è inciampata lui è scattato con una molla e è andato via. Io penso così, ma probabilmente sbaglio, che se il loro rapporto fosse stato così come ce lo dipingevano forse ci avrebbe messo un pochino più di tempo, avrebbe cercato di capire e di restare. Sembrava quasi che non vedesse l’ora di andarsene, ecco a me ha dato questa impressione”.

“Dai – ha aggiunto Cesar Buonamici – lui ha tagliato la corda di corsa, è scappato a razzo. Se è scoppiato tutto perché ha capito che con Chiara le cose non andavano? Ma dai, non può averlo capito nel momento in cui la moglie è inciampata. Non può averlo capito in quell’istante. Secondo me la cosa già scricchiolava prima e nel momento in cui il caso è esploso lui ha tagliato la corda. Se ha colto la palla al balzo? Sì, volevo dire questo”.

Myrta Merlino invece sostiene una teoria completamente diversa: “Questa coppia meravigliosa – ha detto la presentatrice – si è dissolta come neve al sole. Sono due ragazzi molto giovani e sono cose che possono succedere. Non c’è la possibilità che lui abbia capito che la moglie era diversa da quella che credeva? O che magari Fedez abbia visto il rapporto con questo famoso manager, che lei ha così difeso… Ci sono molte variabili in gioco, ma voi parlate di scelta molto opportunistica”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004