Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo scoperto tutto”. Fedez e la misteriosa bionda della festa, dopo le voci l’indiscrezione

Fedez, chi è la bionda del video virale su TikTok

Che il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez sia definitivamente finito è ormai chiaro. Dopo un matrimonio, la storia da favola, due figli (Leone e Vittoria) i due hanno deciso di lasciarsi e ovviamente la loro vita privata è sotto gli occhi di tutti. Durante il release party del nuovo album di Capo Plaza, il rapper è stato catturato dalle immagini dei paparazzi accanto a un’altra ragazza.

Una ragazza con la quale Fedez sembrava essere in gran confidenza in quel momento. I video hanno fatto il giro dei social, scatenando nuovamente i gossip e le ipotesi su una nuova fiamma del cantante, e in tantissimi si sono chiesti chi fosse la bionda protagonista. Molti hanno anche tentato di fare un’analisi del labiale per capire cosa si stessero dicendo i due.

“Anche Donatella Versace”. Chiara Ferragni, l’ultima indiscrezione è sull’amica: “Per Fedez”

Fedez, chi è la bionda del video virale su TikTok


Fedez, chi è la bionda del video virale su TikTok

Nel filmato, rilanciato su X dal giornalista Giuseppe Candela, il cantante prima sorride e parla con questa giovane di spalle, poi sussurra un “ci spostiamo” e si allontana in sua compagnia. “Nel video il cantante ci prova con una ragazza bionda. A quando mi risulta si tratta di Ludovica Di Gresy, ragazza dell’alta borghesia milanese”, ha scritto Candela svelando l’identità della giovane.

Fedez, chi è la bionda del video virale su TikTok

Ma chi è Ludovica Di Gresy? Come riporta il quotidiano Open, la ragazza si chiama Ludovica Di Gresy, rivela per primo il giornalista Giuseppe Candela, e appartiene a una famiglia particolarmente influente a Milano. Si tratta di una studentessa di moda presso l’Istituto Marangoni di Milano. E spunta tra gli utenti seguiti da Fedez su Instagram.

Sempre come riporta Open, la giovane ha un profilo privato e pertanto non accessibile salvo richiesta e conferma da parte sua. Non è particolarmente seguita, ha poco 3 mila follower. Dagospia, che parla di un “due di picche” per il cantante, aggiunge: “Fedez continua a ballare per battere in ritirata dopo poco”. Al momento, i diretti interessati non si sono espressi sul video che li riguarda,

“Ma quella chi è, scusate?!”. Fedez, alla festa si presenta con lei

Ludovica Di Gresy sarebbe una “ragazza dell’alta borghesia milanese”. Studentessa di moda all’Istituto Marangoni di Milano. Per il momento, i diretti interessati non hanno dichiarato ancora nulla. Ma fino ad oggi Fedez ha sempre respinto ipotesi su altri rapporti, perché per ora la sua priorità sono i figli.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004