Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Anche Donatella Versace”. Chiara Ferragni, l’ultima indiscrezione è sull’amica: “Per Fedez”

  • Gossip
chiara ferragni donatella versace crisi fedez

Chiara Ferragni, l’ultima segnalazione. Fa ancora parlare la separazione in corso tra la famosa influencer e il marito, il rapper Fedez. Recentemente il cantante aveva parlato a “Belve” della rottura, ma anche della “forte intesa sessuale con Chiara” che ha continuao a chiamare “mia moglie”, chiarendo poi che usa il termine “solo legalmente”. Ovviamente ha parlato anche del pandoro-gate che sì “ha contribuito a peggiorare la crisi sentimentale già in corso”.

Negli ultimi giorni si è parlato anche delle nuove frequentazioni di Fedez. È spuntata fuori una donna, ripresa di spalle, che sembra proprio Chiara Ferragni, ma non lo è. Qualche tempo fa, mentre l’artista era a Los Angeles, era spuntata un’altra donna, l’influencer Giulia Ottorini. Nulla di confermato, comunque. Ora arriva l’indiscrezione su Chiara Ferragni e quello che è successo dopo i recenti sviluppi sul marito.

Leggi anche: “Lui e la famosa insieme”. Fedez, sorrisi e tanta sintonia: sognano i fan di entrambi

chiara ferragni donatella versace crisi fedez


La segnalazione sul rapporto tra Chiara e Donatella Versace

A quanto pare la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez inizia a riguardare le conoscenze in comune. Poco tempo fa il cantante aveva dichiarato: “Sono il nuovo ceo di Versace“. In realtà si trattava solo di uno scherzo, come rivelato dallo stesso rapper. In ogni caso è risaputo che la coppia ha sempre avuto un ottimo rapporto con Donatella Versace. Tuttavia qualcosa è cambiato recentemente.

chiara ferragni donatella versace crisi fedez

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha reso nota una segnalazione giunta da un componente dello staff di Donatella Versace: “Lavoro nell’entourage di Donatella Versace – fa sapere la fonte – ti posso solo dire che si vocifera che lei non ha più il rapporto con Chiara e Donatella vuole molto bene a Fedez, quindi ha preso questa decisione. Donatella è una donna intelligente e buona. Anonimo”.

Insomma sembra sia arrivata al capolinea l’amicizia tra Chiara Ferragni e Donatella Versace. Difficile dire perché, ma probabilmente la vicinanza a Fedez ha spinto verso questa decisione. Nel frattempo il volto dell’imprenditrice è stato sostituito da Havi Mond come testimonial della nota marca di prodotti per capelli. Sembra inoltre che Chiara abbia bisogno di 6 milioni di euro dopo la fuga di alcuni sponsor e si sta muovendo per trovare nuovi investitori per le sue società.

“Non se lo aspettava”. Chiara Ferragni, la notizia sui suoi social è uscita poco fa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004