Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
carlotta dell'isola nello sorrentino sposi

“Finalmente sposi”. Fiori d’arancio per l’ex gieffina: location da sogno e invitati vip

  • Gossip

Fiori d’arancio per l’ex gieffina. Finalmente dopo tanta attesa i fan possono scorrere le foto del lieto evento. Una sposa baciata dalla pioggia nel giorno più importante, quello del matrimonio. Ma non per questo la cerimonia si è fermata e insieme agli invitati, gli sposi hanno così coronato il sogno di una vita.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino finalmente sposi e nozze da favola. A fare da cornice ai festeggiamento la splendida location offerta dal Castello di Bracciano. E tra gli invitati solo un minima parte di ex concorrenti del Grande Fratello Vip, quelli con cui Carlotta, come ha anticipato nel corso di un’intervista, ha stretto un forte legame.

Carlotta Dell'Isola Nello Sorrentino sposi nozze foto


A festeggiare le nozze di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, e le damigelle Sonia Lorenzini e Dayane Mello, incantevoli in abito rosa e che non hanno potuto trattenere le lacrime di gioia davanti al fatidico ‘si’ degli sposi.

Carlotta Dell'Isola Nello Sorrentino sposi nozze foto

Alle nozze di Carlotta Dell’Isola assenti, Rosalinda Cannavò che ha però specificato la sua impossbilità a presenziare per motivi personali e lavorativi. Hanno invece brindato alla coppia di sposini, Davide Varriale e Serena Spena con cui da Temptation Island ad oggi hanno sempre avuto un legame molto forte di amicizia. Le immagini parlano da sole e raccontano una vera favola per gli sposi. (Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, decisione definitiva)

Carlotta Dell'Isola Nello Sorrentino sposi nozze foto

Una cerimonia fortunata, come recita il detto “sposa bagnata, sposa fortunata”. Infatti dalle immagini è possibile scorgere momento di pioggia. Ma non per questo la cerimonia non è stata all’altezza. Carlotta Dell’Isola splendida in abito bianco. Stile classico con tanto di velo mentre per lo sposo completo scuro e cravatta. Tutto nella semplicità ma senza per questo dimenticare l’eleganza e il gusto per i dettagli di lusso.

“Alfonso vuole lei!”. GF Vip, il nome bomba per la prossima edizione c’è già


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004