Il figlio vip compie 18 anni. E la famosa mamma coglie l’occasione non solo per far vedere com’è grande ma anche per dedicargli un lungo e bellissimo messaggio d’amore. Per festeggiare la maggiore età di Brando, infatti, condivide prima un filmato con tante sue foto, da lei ancora incinta passando per l’infanzia, l’adolescenza fino a lui alto e grande che ha compiuto 18 anni. Poi lo scatto di loro due insieme al papà di fronte alla torta con tanto di candeline, probabilmente scattata alla festa.
“Caro amore nostro, tu hai il nostro cuore e hai fatto delle nostre vite un capolavoro. Grazie per il bambino che sei stato e per l’ uomo che stai diventando e grazie per averci insegnato come essere dei buoni genitori”, si legge sotto. E ancora: “Siamo una mamma e un papà orgogliosi e grati e nel giorno del tuo diciottesimo compleanno ti auguriamo di essere sempre felice, sereno e consapevole di quanto tu sia fortunato”.
Leggi anche: “Benvenuto Ascanio”. E la coppia di Canale 5 pareggia i conti: 2 maschi e 2 femmine
Il figlio vip compie già 18 anni: quant’è cresciuto Brando
E la dedica di Samantha De Grenet al figlio Brando, avuto dall’amore con Luca Barbato continua con l’augurio più bello, quello di “trovare sempre l’energia e la positività di affrontare le situazioni difficili, di lasciar andare ciò che non è importante, di allontanare litigi e drammi inutili, di non farti mai guidare da rancore, invidia e orgoglio e di rialzarti ancora più forte le volte che inevitabilmente cadrai e di amare ogni singolo giorno della tua vita rendendo unico e speciale ogni momento”.
La showgirl, conduttrice ed ex GF Vip continua poi con i consigli: “Circondati di veri amici, di persone che ti vorranno bene nonostante i tuoi difetti, perché chi ti ama veramente imparerà ad amare anche quelli”.
“Ti auguriamo – ha infine aggiunto – di essere sempre te stesso, di non aver mai paura di esprimere il tuo pensiero e di seguire sempre il tuo cuore. Fai ciò che ti rende felice, rispetta ogni essere umano e ogni essere vivente e combatti per i tuoi ideali, ma non perdere mai di vista i tuoi valori. Non smetteremo mai di amarti e sostenerti”.
Brando, il primo e unico figlio di Samantha De Grenet e Luca Barbato, è nato nel 2005. Quell’anno, dopo essere diventati genitori, i due si sono sposati con rito civile. La loro relazione però ha subito un periodo di profonda crisi che li ha portati a separarsi per 2 anni. E come aveva raccontato lei, il riavvicinamento è stato graduale, volevano tutelare loro figlio, però poi il loro amore ha saputo superare ogni crisi e nel 2015 hanno sentito l’esigenza di sposarsi una seconda volta, questa volta con rito religioso.