“Bel coraggio…”. Belen Rodriguez, stesso tatuaggio di Antonino Spinalbese. Fatto in un punto ‘critico’: cosa rappresenta

La chica caliente Belen Rodriguez ha deciso di regalarsi un altro tattoo da aggiungere alla sua personale collezione. No, niente paura, non è un’altra farfallina maliziosa, e nemmeno un old school sull’altro braccio… è una parola, e la particolarità risiede nel fatto che è lo stesso tattoo di Antonino Spinalbese, l’hairstylist 24enne con cui parrebbe fare coppia fissa da quest’estate. Grazie al cielo però Belen pare non essersi bevuta del tutto il cervello, quindi andiamo subito a specificare che non si tratta però di un tattoo di coppia o comunque romantico.

Belen Rodriguez, ex di Stefano De Martino, ha preso finalmente la propria decisione, scegliendo di portare alla luce del sole la sua vita privata. Come si dice, se tutti desiderano fare uno scoop sulla tua vita sentimentale, conserva l’esclusiva e fallo tu in prima persona. E così ha fatto l’argentina, mostrando in un video su Instagram la cena milanese in compagnia di Antonino Spinalbese che ha 11 anni meno di lei. Quindi, come si dice, era proprio arrivata l’ora decisiva per farsi un tattoo uguale. La showgirl ha fissato l’appuntamento in un famoso tattoo store a Milano e si è fatta marchiare una parola che a che vedere con la stagione appena trascorsa. (Continua dopo le foto)


Nel magazine Vero sono apparsi in copertina gli scatti di Antonino Spinalbese in compagnia di Belen Rodriguez, super concentrati in effusioni bollenti. Ecco che il gossip è così esploso incendiano l’estate 2020. Spinalbese è arrivato a scaldare la vita di Belén Rodriguez poco dopo la rottura definitiva (pare) con Stefano De Martino e una breve tresca con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. E adesso è arrivato il momento di marchiarsi con un bel tatuaggio. Abbiamo subito specificato che non fosse un tattoo di coppia, bensì di gruppo. Belen Rodriguez e i suoi amici, compreso dunque Antonino Spinalbese, si sono fatti tatuare la parola “chupito”, la showgirl sull’anulare sinistro, il dito dove portava la fede. Uguale disegno, dunque, per Antonino che si è fatto tatuare ‘chupito’ sul braccio destro. Come mai proprio questa parola? (Continua dopo le foto)

I tatuaggi di solito non si spiegano, ma siccome è stato un tattoo condiviso anche da Mattia Ferrari, Alessandra Gallocchio e il fidanzato Salvatore Angelucci (se lo sono tatuato sul braccio), il significato è trapelato. A quanto pare sarebbe la parola più usata dal gruppo durante l’estate, il chupito, o shot, è un bicchierino di superalcolico che si beve tutto d’un fiato. Quindi il loro è stato un tatuaggio per memorizzare “un’estate particolare, ma meravigliosa” così come detto dalla stessa Belen nelle storie Instagram. Un sola parola dal significato spensierato ma che raffigura appieno lo stato d’animo attuale della showgirl, che a quanto pare sarebbe pronta a lasciare andare una zavorra pesante chiamata passato, per dedicarsi alla leggerezza del futuro.

“Divina”. Miriam Leone, il drastico cambio look incanta tutti. Primo piano ‘choc’ e scollatura, mix perfetto