Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma Antonino…”. Belen Rodriguez parla e ora sì che tutti hanno capito

  • Gossip
La confessione di Belen Rodriguez su Stefano De Martino

Belen Rodriguez, la confessione. Una coppia che ha riscoperto l’amore e che non ha più alcuna intenzione di dividersi. Crisi più che superata tra la modella e showgirl argentina e Stefano De Martino, i fan hanno modo di gioire insieme a loro di una felicità di coppia ritrovata e a tal proposito sulle colonne del settimanale F – come ripreso da FanPage – Belen si è lasciata andare a una rivelazione molto personale.

La confessione di Belen Rodriguez su Stefano De Martino. Sembrano fatti l’uno per l’altra e infatti nonostante svariati tira e molla, i due sono tornati a vivere insieme un storia d’amore decisamente appassionante: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea”, confida Belen al lettori del settimanale: “Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Leggi anche: “Si scopre dalle foto”. GF Vip 7, Antonino e il giallo dell’uscita: perché si parla della figlia

La confessione di Belen Rodriguez su Stefano De Martino


La confessione di Belen Rodriguez su Stefano De Martino

Nessuno avrebbe potuto prevedere che la scintilla scoccata tra di loro portasse poi a condividere momenti di gioia indescrivibile, inclusa la nascita di uno splendido bambino, eppure così è accaduto ed è nato Santiago. “Ha sempre avuto questo carisma, questa verve pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto. Ma la vita con un ballerino non è facile: c’è tanto egocentrismo, poche soddisfazioni personali, guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti, sono stata sicuramente il suo muro portante. E comunque l’ho sempre sostenuto tantissimo”, confessa Belen a proposito del suo rapporto con Stefano. (“Basta, non ne possiamo più”. Belen Rodriguez nella bufera: dopo la notizia tutti contro di lei).

La confessione di Belen Rodriguez su Stefano De Martino

“La mia famiglia? Loro sono sempre stati molto rispettosi della mia vita. Non si sono mai intromessi nelle mie scelte sentimentali. Naturalmente, avendo con mia madre un certo dialogo, anche profondo e passionale, ci siamo detti delle cose”. Poi dopo la crisi il tanto sperato riavvicinamento, grazie anche a Santiago: “Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso”, ha confessato ancora Belen Rodriguez. “Avere questa bellissima famiglia – Stefano adora Luna Marì – è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme”.

La confessione di Belen Rodriguez su Stefano De Martino

“Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004