“Sta male da 2 mesi, non ne veniamo fuori”. Beatrice Valli preoccupatissima per la figlia

Ad inizio mese è circolata una notizia grandiosa sulla bellissima influencer Beatrice Valli. Lei e il suo compagno Marco Fantini convoleranno a nozze nel prossimo futuro: “I due si sposeranno il prossimo anno: “Se non ci sono altri imprevisti – ha detto Beatrice -, a settembre 2021”. Una rivelazione che ha fatto felici i tanti follower della coppia che si è formata negli studi di Maria De Filippi e che nel frattempo è diventata una bellissima famiglia. Non tutto però va bene.

Si era a conoscenza infatti dei problemi avuti dalla stessa giovane, la quale è stata costretta ad interrompere immediatamente l’allattamento al seno e ad iniziare una cura ormonale. Questa terapia però l’ha dovuta anche diminuire, visto che le causava degli effetti collaterali molto forti come mal di testa e vomito. Adesso a preoccuparla è la piccola Azzurra. La figlia non è infatti in buone condizioni di salute e non le sta facendo dormire sonni tranquilli, a causa del suo stato attuale. (Continua dopo la foto)


L’ex protagonista del dating show ‘Uomini e Donne’ ha infatti rivelato ai suoi fan che alla bimba è stato trovato un problema non di poco conto: “Abbiamo fatto degli accertamenti a torace e polmoni e gli esami hanno rilevato una broncopolmonite in atto al polmone destro. Da due settimane abbiamo iniziato una cura, ma ci vorrà un po’ di tempo”. Nonostante non sia mai stata favorevole all’utilizzo delle medicine, Beatrice ha ammesso che sono l’unico rimedio per cercare di farla stare meglio. (Continua dopo la foto)

Il racconto della Valli è proseguito così: “Non ha mai avuto la febbre e questo ci porta a pensare che sia più che altro una forma virale. Avendo Alle e Bianca che vanno a scuola e portano a casa di tutto ci può stare, ma ora vediamo se la cura farà effetto. Sono due mesi e mezzo che non ne veniamo fuori”. In attesa di avere buone notizie dal fronte Azzurra, la famiglia Valli-Fantini è pronta per andare ad abitare in un’altra casa, sicuramente più spaziosa e idonea al loro nucleo familiare. (Continua dopo la foto)

Beatrice e Marco si sono conosciuti a Uomini e Donne quando lui era stato scelto come tronista da Maria De Filippi. Si sono piaciuti e sono diventati una bellissima coppia. Stiamo parlando di Beatrice Valli e Marco Fantini. I due hanno 3 figli, Alessandro, Bianca e Azzurra: quest’ultima è nata il 13 maggio e di recente è stata battezzata. Beatrice e Marco sono due influencer molto seguiti sui social.

Il crollo di Francesco Oppini al GF Vip: fiumi di lacrime per il figlio di Alba Parietti