Il crollo di Francesco Oppini al GF Vip: fiumi di lacrime per il figlio di Alba Parietti


Continuano ad essere vissuti momenti di grandissima difficoltà nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Durante un confronto nella stanza della lavatrice, Maria Teresa Ruta ha confessato a Tommaso Zorzi di essere pronta a parlare con il pubblico. Quando ne sarà convinta al 100%, riferirà ai telespettatori la sua intenzione di lasciare il reality show. La proroga della fine del programma a febbraio 2021 ha sconvolto gli inquilini, che non si aspettavano una notizia del genere.

Sono davvero in tanti ad aver manifestato la loro sofferenza, infatti anche Elisabetta Gregoraci ha praticamente salutato Pierpaolo Pretelli e vorrebbe al più presto riabbracciarsi con suo figlio Nathan Falco. Enock sarebbe in procinto di intraprendere la stessa strada e nelle ultime ore è avvenuto un crollo emotivo da parte di Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti non è riuscito a contenere le sue lacrime, scese copiose, ed ha confidato ai compagni di avventura come si sente. (Continua dopo la foto)






Oppini ha legato moltissimo con Tommaso Zorzi e sarebbe ben felice di proseguire questo suo percorso proprio per l’influencer. Ma dall’altra parte c’è uno stato d’animo opposto, che lo sta facendo stare molto male. Sente infatti tantissimo la mancanza della vita quotidiana e dunque della sua fidanzata. Francesco vorrebbe al più presto rivederla e riabbracciarla. Ha aggiunto che si sente abbastanza in colpa, visto che la sua partner è stata quasi costretta ad accettare la sua decisione. (Continua dopo la foto)






La sua disperazione è stata però assoluta e Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta hanno fatto di tutto per tranquillizzarlo. Zorzi gli ha consigliato di attendere almeno una telefonata da parte della sua fidanzata, prima di fare una scelta definitiva. Queste sono state le parole proferite da Francesco Oppini: “Devo tornare da lei, ho il senso di colpa”. Staremo a vedere cosa accadrà lunedì 30 novembre, quando andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di Signorini. (Continua dopo la foto)



In precedenza Elisabetta Gregoraci, con la voce rotta e gli occhi velati dalle lacrime l’ex moglie di Briatore, seduta accoccolata su un divanetto insieme a Pierpaolo, gli ha poi confessato tutto il suo rammarico per la scelta di andare via: “Noi siamo arrivati fino alla fine e non abbiamo mai mollato”. Poi, tra le lacrime ma con l’amico pronto a consolarla, ha ammesso che se non avesse avuto Nathan sarebbe rimasta.

Nina Moric, doppia bomba su Fabrizio Corona: “È sposato e sta con lei, la vip”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it