Notizia sconvolgente dal mondo dello spettacolo. Il figlio del grande attore è stato arrestato con una pesantissima accusa. Infatti, sarebbe stato protagonista di un’aggressione nei confronti di sua madre. Stando a quanto rivelato, avrebbe avuto una crisi nervosa e, mentre la donna provava ad aiutarlo, lui le avrebbe provocato alcune ferite.
Un episodio davvero grave, quindi inevitabilmente il figlio dell’attore è stato arrestato dalla polizia. Per essere precisi, questa aggressione ai danni del genitore è avvenuta il 28 aprile scorso, mentre il 10 luglio è stato tratto in arresto dalle forze dell’ordine, dopo che lui ha deciso di consegnarsi alla giustizia. Solo adesso la stampa è riuscita ad ottenere questa informazione.
Leggi anche: “Lo hanno arrestato”. Nei guai Il famoso cantante : lo hanno preso sul fatto per strada
Il figlio del grande attore è stato arrestato: ha aggredito la madre
Il figlio dell’attore, che ora è stato arrestato, aveva deciso di aggredire la mamma, la quale comunque ha voluto puntare l’attenzione sulle problematiche del giovane di 33 anni, come dichiarato nella sua intervista a People: “Non avevamo mai litigato prima dell’incidente. Era in preda ad un crollo mentale che presto si è trasformato in un’esperienza orribile. Faccio di tutto per aiutarlo”.
L’arresto ha riguardato Weston Coppola Cage, figlio di Nicolas Cage e di Christina Fulton. L’accusa è di aggressione a mano armata. Dopo essersi consegnato alla polizia, è stato successivamente rilasciato grazie ad una cauzione di 150mila dollari. Il 33enne, che ha combattuto con problemi di droga, aveva già subito un arresto 7 anni fa per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.
People ha detto che il mandato di cattura verso Weston Coppola Cage era arrivato a fine giugno. Queste le parole della signora Fulton: “Ho sempre supportato mio figlio nei suoi problemi di salute mentale. Sto facendo tutto il possibile per garantirgli il sostegno di cui ha bisogno”.