Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È proprio lei!”. Vestitino rosa e peluche in mano. ‘Ieri’ bambina, oggi cantante amatissima: ecco chi è

Oggi è una cantante famosa, ma da bambina era davvero irriconoscibile. O forse qualcuno riuscirà comunque a riconoscerla. In ogni caso seguire i profili social di cantanti, attori, presentatori, insomma vip riserva sempre delle belle sorprese. Stavolta dal profilo Instagram di una cantante molto apprezzata in Italia e non solo è spuntata la foto da bambina che ha conquistato tutti.

Foto seguita da queste parole: “Una vita fa iniziavo anch’io e non ho mai più smesso. È un dono avere la possibilità di imparare, che la nostra società ci voglia migliori e ci fornisca i mezzi per ‘diventare’.. Il mio pensiero questa mattina va a Voi, esseri umani del futuro, agli insegnanti che con coraggio vi traghetteranno verso nuove pagine, e alle famiglie, affinché possano partecipare con impegno e consapevolezza a questo grande traguardo di rinascita. Auguro a tutti un buon inizio e una serena e prolifica continuazione. (Continua a leggere dopo la foto)


Ebbene, l’avete riconosciuta? Lei è Rosalba Pippa, in arte Arisa, la cantante genovese che ha raggiunto il successo nel 2009, al 59esimo Festival di Sanremo, con il brano “Sincerità”, vincitore della categoria Nuove Proposte. Nella foto Arisa ha meno di 10 anni, indossa un vestitino rosa e porta in braccio un orsacchiotto. Il post vuole essere un augurio a studenti e insegnanti per l’inizio dell’anno scolastico. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua solarità, la sua spontaneità l’hanno resa sempre più popolare. Anche se a volte le sue dichiarazioni hanno fatto discutere, come quando corredò una bellissima foto in cui compariva in mezzo ad un campo di girasoli con la frase: “Rutto, scoreggio e amo il sole”. Decisamente una scelta sui generis, altro che poesie… In realtà le reazioni in quel caso furono quasi tutte positive, con risposte dei suoi follower come “Ah, la libertà a 360 gradi è la cosa più bella che ci sia, “Sei una di noi”, “Ma io ti amo”, “Sei fantastica”, “Semplicemente stupenda, sempre con i piedi per terra”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

D’altra parte Arisa non ha mai amato trincerarsi dietro dichiarazioni di circostanza e anche in altre occasioni ha fatto della sua ‘sincerità’ la sua arma preferita. In un’altra occasione, ad esempio, ha pubblicato una sua foto in cui è in costume arancione e, scherzando sulle sue forme non proprio da modella dice: “Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea”. Anche in quel caso, inutile sottolinearlo, migliaia di like e commenti positivi, da “Sei gustosa come un’arancia” a “Meravigliosa. Complimenti”.

“Rutto e scoreggio”. Arisa è inarrestabile, le sue parole senza filtri fanno rumore

Tag:
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004