“Ma quei due che fanno!”. Arisa, lei canta e alle sue spalle succede di tutto: “Scoppia l’amore… Che imbarazzo”

Arisa è una delle cantanti italiane più amate in assoluto ed è da quest’anno anche giudice di ‘Amici 20’. Le sue litigate con Rudy Zerbi sono diventate un must delle puntate del sabato sera. Il suo lavoro da artista va comunque avanti, infatti nei giorni scorsi ha lanciato ufficialmente la sua nuova canzone ‘Ortica’. Ma è stato l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram a scatenare la reazione di tutti i suoi follower. Una pubblicazione decisamente hot e che ha stupito proprio tutti.

Alcuni giorni fa, nel presentare proprio il suo brano, aveva pubblicato una sua immagine da bambina. Ed aveva commentato: “Quelle donne che perdonano, che certo, a volte se ferite ti pungono, ma che  hanno un’anima dolce, che se sai come prendere ti può guarire. Ortica oggi è finalmente nostra, disponibile su tutti i digital stores”. Tra i commenti è spuntato quello della collega Annalisa: “Non sei cambiata di una virgola”. Ed effettivamente lo sguardo e il sorriso erano identici ad oggi. (Continua dopo la foto)


Arisa ha dunque postato una foto, mentre è intenta ad esibirsi sul palco di Radio Italia, e alle sue spalle si sono potuti vedere due cani in pose decisamente ‘bollenti’: “Eravamo a Radio Italia per registrare il mio live, a un certo punto parte Ortica ed è scoppiato l’amore sul palco. A parte l’imbarazzo iniziale mi conforta che il brano scateni le endorfine in tutte le specie, sia umane che animali. Se questo scatto non vi basta a testimoniare la potenza erotica di questa canzone provate per credere”. (Continua dopo la foto)

L’artista ha aggiunto: “Dal 30 aprile su tutte le piattaforme e i digital store. Per ora continuate a cliccare il link in bio. Tante tante novità in arrivo per farci stare bene”. Quindi, due cani si sono praticamente accoppiati alle spalle di Arisa, proprio quando stava cantando il suo brano musicale. Un momento esilarante, commentato così da alcuni follower: “Mi sento male ahahah”, “No vabbè”, “Sei unica”, “Comunque tu sei sempre perfetta, sul pezzo, intonata. Sei pazzesca”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Per quanto riguarda ‘Amici 20’, Arisa aveva raccontato un aneddoto sulla storia sentimentale tra Rosa e Deddy: “Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche”. Ricordiamo che la ballerina non fa adesso più parte del programma e sta ovviamente tifando per la vittoria della sua dolce metà.

“Ora posso dirvelo”. Isola dei Famosi, Ilary Blasi cala il jolly. Dopo le voci, la conferma ufficiale