Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fotografati insieme”. Arisa, la foto dopo l’addio al fidanzato Andrea non mente

Ricordiamo bene cosa è accaduto ad Arisa nell’ultimo mese post Sanremo. Dopo la kermesse canora, Arisa è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, e proprio lì, parlando del proprio fidanzato Andrea Di Carlo, ha detto: “È proprio una bella persona”. Solo questo. Gesto che non è andato giù a quello che sarebbe dovuto essere il suo sposo a brevissimo, settembre 2021, poiché sarebbe stato l’ennesimo in cui lui si è sentito trascurato.

A seguito di ciò l’ormai ex fidanzato di Arisa, si fece artefice di una rottura social: “Tra noi è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”, dichiarò Andrea Di Carlo, rimarcando di non avere intenzione di tornare indietro sui propri passi. “Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante”. Ora però qualcos’altro sembra essere successo… (Continua dopo le foto)


A quanto pare il settimanale Chi ha fotografato la coppia in atteggiamenti molto teneri, e pare proprio che i due vogliano dare una seconda chance alla loro storia. Ma non è per questo che ci sentiamo di sostenere tale risvolto, il particolare che fa ben pernsare ad un riavvicinamento con la R maiuscola è molto più compromettente che una semplice foto… Curiosi?! Basta scorrere un po’ più giù… (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

A far supporre che tra Arisa e Andrea Di Carlo sia tornato il sereno è il dito della cantante. Un dito che a quanto pare ha deciso di indossare nuovamente il suo vecchio outfit, ossia il famoso anello di fidanzamento che la Arisa aveva restituito al suo ex dopo la rottura. Andrea Di Carlo ha commentato con poche frasi il suo riavvicinamento alla cantante, anche se Arisa a quanto pare non ha mai creduto fino in fondo che la separazione sarebbe stata definitiva. (Continua dopo le foto)

Andrea Di Carlo ha dichiarato sul settimanale Chi che il suo riavvicinamento ad Arisa “era necessario”, ponendo l’accento sull’importanza di avere un confronto vis a vis con Arisa dopo il botta e risposta social. Anche se tra i due sembra essere tornato il sole, Andrea Di Carlo non tentenna neanche un po’, per lui è necessaria una progettualità per andare avanti nel rapporto: “Io ho preso la mia decisione ormai”.

“Sbarcano anche loro”. Rivoluzione all’Isola dei Famosi, nuovi ingressi ‘di peso’: chi sono le due naufraghe

Tag:
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004