“La mia musa…”. La bellissima della tv senza veli nel suo letto. È l’altra vip a fotografarla così

Tra le numerose conduttrici entrate nel ‘gotha’ della televisione senza dubbio Andrea Delogu ha un fascino particolare. Basti pensare alla sua storia di ragazza cresciuta nella comunità di San Patrignano per capire che no, il suo non può essere considerato un percorso, diciamo così tradizionale. I suoi genitori si erano conosciuti proprio lì e il padre, una volta accolto da Vincenzo Muccioli ne divenne l’autista.

L’esperienza di San Patrignano è rimasta talmente impressa nella mente di Andrea che nel 2014 ne ha tratto un romanzo, “La collina”, scritto a quattro mani con Andrea Cedrola. Il suo esordio in tv risale invece al 2002, divenendo una delle ‘letteronze’ di Mai dire domenica, storica trasmissione della Gialappa’s Band su Italia1.

Da allora di strada Andrea Delogu ne ha fatta davvero tanta, passando alla Rai e diventando un volto noto negli ultimi anni soprattutto con “Stracult”. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che tra le sue migliori amiche c’è la dj, artista, modella e conduttrice Ema Stokholma. (Continua a leggere dopo la foto)


Ema, nata a Marsiglia ma con cittadinanza italiana e il cui vero nome è Morwenn Moguerou, ama dipingere. E Andrea Delogu va pazza per i suo quadri. Solo che stavolta Andrea non ha chiesto all’amica un quadro qualsiasi, ma dopo essersi fatta fotografare, si è fatta fare un dipinto del proprio corpo, dolcemente disteso sul letto. La speaker ha postato sia la foto che il dipinto che ne è scaturito sul proprio profilo Instagram intitolando il tutto con un significativo: “La mia musa fotografata e dipinta da me”. (Continua a leggere dopo la foto)

I due post hanno ottenuto quasi 40mila mi piace in totale e sono stati davvero numerosi i commenti entusiastici dei follower. Anche l’attrice Valeria Solarino è rimasta piacevolmente colpita da quello che ha visto sul profilo Instagram di Ema Stokholma, grande amica di Andrea Delogu. “Quadro super – ha scritto la Solarino – ma bellissima anche la foto”. Le due amiche, artista l’una e protagonista del quadro l’altra, si sono conosciute quando avevano poco più di 20 anni. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Stokholma (@emastokholma)

Andrea Delogu e Ema Stokholma hanno stretto un fortissimo legame, un legame speciale grazie al quale entrambe sono cresciute sia nella vita privata, superando momenti difficili appoggiandosi l’una all’altra, sia in quella professionale dove non mancano i successi in coppia. E non a caso Rai Radio2 ha deciso di puntare su Andrea ed Ema, al fianco di Gino Castaldo, per commentare il Festival di Sanremo. Un trio niente male.

“Un momento di dolore personale”. La brutta notizia per Andrea Delogu: si è visto anche nelle foto