“È già così grande?!”. Alena Seredova, party speciale per la figlia Charlotte: “È bellissima”

Alena Seredova è felice. Bella e felice. Si sa lo stato d’animo contribuisce a migliorare anche il proprio aspetto fisico. E l’ex modella e attrice appare smagliante nelle sue ultime uscite. Dopo la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon, con il quale ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee, Alena ha ritrovato l’amore col manager Alessandro Nasi. Sono lontani i tempi della sofferenza per quella storia finita male col portierone della Juve e della Nazionale.

Appena un anno fa Alena è diventata mamma per la terza volta: “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa” aveva scritto nel post con cui faceva sapere a tutti la nascita di Vivienne Charlotte. La piccola è la prima femmina di casa, dunque, nonché la prima figlia che Alena ha avuto da Alessandro, vicepresidente del Cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann. E poche ore fa, mercoledì 19 maggio, è arrivato il momento di festeggiare una giornata speciale.


Nel giardino della villa di Torino, dove Alena Seredova vive con Alessandro Nasi, la famiglia ha festeggiato il primo compleanno della piccola Charlotte. Una festa meravigliosa, un’esplosione di colori su un prato verdissimo, complice la stupenda giornata di sole. Una famiglia felice, insomma, costruita sull’amore che Alessandro nutre per Alena: “Si è preso una donna con due figli – le parole della showgirl sul compagno a Vieni da Me – fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sì, sono stata una donna fragile e senza fiducia”.

Oggi Alena festeggia il primo compleanno di Charlotte con Alessandro e i figli Luois Thomas, 13 anni, e David Lee, 11. Ma anche con le nonne e le zie della bimba, tutta la famiglia è riunita per questa ricorrenza. Tanti palloncini, l’immancabile torta e tutti sorridenti, Alena ha vissuto una giornata di grande gioia e serenità. La vip non avrebbe potuto chiedere niente di più, circondata dall’affetto delle persone a lei più care.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

L’atmosfera del party è magica. Nelle story di Instagram Alena Seredova condivide tante foto di una giornata che non dimenticherà facilmente. I bambini giocano su altalena e casetta di legno, i grandi sono rilassati e sorridenti e si coccolano la piccola principessa Vivienne Charlotte. E tutto lascia pensare che, anche riguardo al difficile periodo di pandemia, il peggio sia davvero passato.

Alena Seredova e la figlia Vivienne, quasi 1 anno: nella nuova foto sono meravigliose