Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alba parietti

“Ancora non ci credo”. Alba Parietti, scoperta choc a casa sua: “Quanta rabbia”

  • Gossip

Alba Parietti sta vivendo un periodo fantastico sia nella sfera privata che in quella lavorativa. Sentimentalmente è totalmente presa dal compagno Fabio Adami, con cui sta vivendo favola. Un periodo di pace che è stato però scosso da una serie di furti avvenuti nella sua abitazione. Un vero shock per la showgirl torinese.

Alba Parietti sotto shock: rapinata in casa

Alba Parietti ha subito una rapina all’interno della sua abitazione. Su Instagram la protagonista de Il Cantante Mascherato ha ammesso di aver scoperto di essere stata derubata e così ha raccontato in modo minuzioso ai suoi follower quanto accaduto.

“Nei mesi ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti: vestiti importantissimi, tipo Versace e altri importantissimi scarpe di Jimmy Choo. A casa mia, non c’è null’altro da rubare che abbia un valore sul mercato. Ho pensato anche di fare denuncia ma poi mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia – ha affermato la mamma di Francesco Oppini -. Avviso i ladri che non c’è più nulla da rubare, che comunque ci sono 10 telecamere”.

Alba subito dopo essere venuta a conoscenza dei furti ha deciso di fare installare delle telecamere nella sua casa milanese. Situazione simile per Guendalina Tavassi che ha denunciato nei giorni scorsi un furto avvenuto alla stazione di Milano.

“Guardatemi così”. Alba Parietti al naturale e in (micro) bikini, tutti d’accordo: “Vinci su tutte”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004