Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aggredita da un uomo”. Paura per Loredana Lecciso mentre era sul bus: cosa è successo

  • Gossip
Loredana Lecciso Aggressione

Enorme spavento per Loredana Lecciso, che ha rivelato di aver subito un’aggressione. Mentre era a bordo di un autobus, un uomo si è avvicinata repentinamente vicino a lei e ha provato a rubarle qualcosa di molto prezioso. Una vicenda che le ha inevitabilmente provocato uno choc.

Loredana Lecciso ha parlato dell’aggressione all’agenzia di stampa AdnKronos: “Erano all’incirca le 20 di due giorni fa, stavo aspettando un autobus assieme a una mia amica quando, a un certo punto, si è avvicinato un ragazzo nordafricano con un cartone di vino in mano e ha iniziato a fissarmi. Inizialmente non mi sono preoccupata più di tanto, ma, quando siamo salite sull’autobus, lui ha iniziato a seguirci e a stringerci per farci sedere in un posto, ma noi siamo rimaste in piedi”.

Leggi anche: Gianni Ippoliti, paura per il noto conduttore tv: “Un pugno in faccia”

Loredana Lecciso Aggressione


Loredana Lecciso vittima di un’aggressione su un autobus

Poi Loredana Lecciso è scesa ulteriormente nei dettagli e, soffermandosi sull’aggressione a bordo dell’autobus, ha aggiunto all’AdnKronos: “Io al collo porto sempre una catenina d’oro con dei brillantini a cui sono molto affezionata, una croce che mi ha regalato mia madre quando è nata mia figlia Jasmine. A un certo punto l’autobus ha fatto una fermata e il ragazzo è sceso, ma per fortuna io non l’ho mai perso di vista, avevo come una strana sensazione. Infatti, in un lampo è sceso dallo sportello anteriore ed è risalito da quello posteriore dove ero seduta io e ha allungato la mano verso il mio collo, tentando di strapparmi la catenina. A quel punto ho iniziato a urlare ma, nonostante lo spavento, sono riuscita a tenere con la mia mano la catenina stretta al collo facendomi un po’ di graffi“.

Loredana Lecciso Aggressione

La compagna di Al Bano e showgirl ha avuto fortunatamente l’appoggio di altri passeggeri: “Così il ragazzo ha desistito ed è sceso dall’autobus. Le persone presenti sull’autobus si sono subito avvicinate a me, chiedendomi se avessi bisogno di aiuto e se mi fossi fatta male”. Poi ha annunciato di aver preso una drastica decisione, ovvero quella di non prendere più mezzi pubblici: “Mi avevano detto che Milano era diventata una città più insicura e devo ammettere che avevano ragione. Più che per me sono preoccupata per i miei figli che vivono qui. Spero che l’amministrazione comunale prenda i dovuti provvedimenti”.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze fisiche per Loredana Lecciso, ma la paura è stata tanta. E ha voluto denunciare tutto anche pubblicamente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure