Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, sono su 0nlyfans”. La ‘strana’ svolta della cantante di Amici: “Perché l’ho fatto”

  • Gossip
ex amici cantante onlyfans perché

Ex allieva di Amici sbarca su OnlyFans. Negli ultimi tempi la piattaforma digitale, dove gli utenti possono caricare contenuti video e guadagnare dagli abbonamenti dei seguaci, i fan appunto, sta attirando sempre più vip, modelle e compagnia. Recentemente, ad esempio, anche la modella e showgirl quarantenne Ayda Yespica ha deciso di utilizzare questo servizio per mostrare, dietro pagamento, le sue grazie anche in pose super bollenti.

Il suo abbonamento costa 25 dollari al mese e l’ex del Bagaglino si è descritta così: “100% venezuelana, living in Milan. Così tanto di me che non condivido da nessuna altra parte. Chattiamo, sono eccitata di condividere la mia vita privata con te“. Proprio in queste ore si è scoperto che pure un’ex concorrente di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 e che è giunto in questo periodo alla fase finale, ha deciso di entrare in Onlyfans.

Leggi anche: “C’è anche lei”. Aida Yespica, ecco cosa fa oggi dopo anni di assenza dai riflettori

ex amici cantante onlyfans perché


Chi è la cantante ex Amici che è sbarcata su Onlyfans

L’ex concorrente di Amici che ha deciso di sbarcare su Onlyfans è Federica Carta. La cantante si classificò al terzo posto, vincendo il Premio Vodafone, nella sedicesima edizione del seguitissimo programma Mediaset. Per lei, dopo l’esperienza tv, è iniziata l’ascesa anche nel mondo della musica. Ha infatti iniziato a collaborare con Shade e il loro pezzo “Irraggiungibile” ha scalato le classifiche di vendite: per lei sono arrivati un disco d’oro e tre dischi di platino.

ex amici cantante onlyfans perché

È stata la stessa Federica Carta a fare l’annuncio con un tweet in cui fa sapere: “Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto”.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 col brano “Senza farlo apposta” sempre in coppia con Shade e il quarto album preceduto dal singolo “Bullshit” erano in tanti a chiedersi che fine avesse fatto Federica Carta. Ebbene ora l’ex Amici torna a farsi sentire – e vedere – grazie alla piattaforma Onlyfans dove, vale la pena ribadirlo, non è obbligatorio presentarsi in bikini o con scene sexy. Vedremo se anche qui la cantante riuscirà ad avere successo. Buona fortuna!

“Al posto di UeD”. Mediaset, la decisione è già stata comunicata a Maria De Filippi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004