Questo sito contribuisce alla audience di

“Lunghi mesi davanti”. Charlene di Monaco, preoccupa la nota ufficiale del Palazzo sulla sua salute

Continua il giallo intorno alla principessa Charlène di Monaco. A pochi mesi dal ritorno nel principato resta fitto il mistero sulle sue condizioni. A parlare e tentare di dipanare i dubbi è il marito Alberto. Il principe ha deciso di parlare tramite un comunicato diffuso dal palazzo reale. È la seconda nota ufficiale dopo quella dello scorso novembre quando fatto sapere a People Magazine che la moglie era in cura per un esaurimento fisico ed emotivo.


“È in cura in una clinica fuori da Monaco. Soffre di un profondo esaurimento, sia emotivo che fisico. Quando è tornata a Monaco, le cose sono sembrate andare bene per qualche ora. Poi, è apparso evidente che non stesse bene”. Quindi ha aggiunto: “Probabilmente sarò costretto a dirlo tante volte, ma il problema di Charlene non ha niente a che vedere con la nostra relazione. Voglio che sia chiaro. Non ci sono problemi nella nostra relazione. È qualcosa di diversa natura”.

Charlène di monaco e alberto


“La sua situazione attuale è il risultato di diversi fattori che restano privati. Era chiaramente esaurita fisicamente ed emotivamente. Non riusciva ad affrontare gli impegni ufficiali e la vita in generale, anche quella familiare. Ovviamente sono anche le conseguenze degli interventi a cui si è sottoposta negli ultimi mesi. Ma preferisco non aggiungere altro”.


Charlène di monaco e alberto


“Posso dire che era incredibilmente affaticata. Non dormiva da giorni e non mangiava affatto bene. Ha perso molto peso e questo l’ha resa vulnerabile a potenziali malattie. Ci sono indiscrezioni che sostengono che abbia il Covid. Non è così. Inoltre, smentisco anche che i suoi problemi siano legati a un cancro, a una relazione personale o a interventi di chirurgia plastica”. Ora una nuova info su Charlène di Monaco.

Charlène di monaco e alberto


“Il palazzo desidera condividere le seguenti informazioni riguardanti la salute di Sua Altezza la Principessa Charlene: la Principessa Charlene si sta riprendendo in modo soddisfacente e rassicurante, sebbene siano necessari ancora alcuni mesi prima che la sua salute raggiunga la guarigione completa”.