Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è fatta vedere con lui”. Vanessa Incontrada, svolta sentimentale improvvisa: fan sorpresi

  • Gossip
Vanessa Incontrada Vita Privata

Grande novità per quanto riguarda Vanessa Incontrada e la sua vita privata. Una novità improvvisa ha coinvolto l’attrice e conduttrice televisiva e tutti sono rimasti a bocca aperta. Non c’erano stati preavvisi o dichiarazioni di alcuna natura, ma lei si è presentata direttamente con una foto inequivocabile. Lei sarà stata subissata sicuramente di domande, anche se pubblicamente non ha ancora fornito risposte. E non sappiamo se e quando le darà.

Ma intanto ciò che è certo è che abbiamo una prova social di Vanessa Incontrada, che si è soffermata sulla sua vita privata con un’immagine molto chiara. Nei mesi scorsi era finita al centro dell’attenzione per la crisi con l’ex compagno: “Con Rossano è un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente. La ‘fine’ non ci sarà”.

Leggi anche: “Che pena, vergognati”. Bufera su Vanessa Incontrada: grave attacco dopo le immagini choc

Vanessa Incontrada Vita Privata


Vanessa Incontrada, improvvisa novità sulla sua vita privata

Inoltre, Vanessa Incontrada aveva aggiunto sempre in riferimento alla sua vita privata e all’ex: “Poi se un giorno subentrerà un’altra persona, troveremo un altro modo per volerci bene. Ma non ci penso, non vivo nel futuro”. Ed ecco a sorpresa arrivare una clamorosa notizia proprio sotto l’aspetto sentimentale. Si è infatti immortalata insieme ad un uomo sul social network Instagram e quindi i suoi fan sono saltati dalla sedia, quando l’hanno visto.

Vanessa Incontrada Vita Privata

La conduttrice si è immortalata in compagnia proprio di Rossano Laurini, quindi sarebbe riscoccata la scintilla e sarebbero tornati a formare una coppia. Lei però anche alcuni giorni fa aveva postato un’altra foto con l’imprenditore e in quella occasione diversi follower le avevano chiesto a gran voce se fossero ritornati insieme. Non ha mai risposto a questi utenti e quindi il mistero non si è risolto. Ora un altro scatto che confermerebbe il ritorno di fiamma.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono fidanzati nel 2007 e l’anno successivo hanno anche accolto nella loro famiglia il figlio Isaia. Poi a fine 2022 è circolata la notizia della loro ormai imminente separazione, ma ora c’è stato questo ulteriore colpo di scena.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004