Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa mi ha fatto Alessandro”. Isola dei Famosi 2023, bomba Nathaly Caldonazzo su Cecchi Paone

nathaly-caldonazzo

Isola dei Famosi 2023, duro faccia a faccia tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone: il loro scontro ha coinvolto anche lo studio con Vladimir Luxuria, Enrico Papi e Ilary Blasi costrette a mettersi di mezzo. Tutto è iniziato quando l’ex stella del Bagaglino ha iniziato a raccontare la settima sull’Isola ed il suo rapporto a dir poco teso con il conduttore e opinionista tv, arrivato in Honduras con il compagno ed un bagaglio di polemiche al seguito.


“Da quando l’ho visto ha urlato contro quattro donne in maniera eccessiva e assolutamente gratuita, iniziando da Milano con un’autrice, poi con un’altra autrice, una cameriera, e io. Credo abbia problemi con le donne, non si comporta così con gli uomini. Non me la sono presa perché mi ha dato della pescivendola” ha attaccato Nathaly Caldonazzo.

Leggi anche: “Guardatela! Prima della diretta…”. Ilary Blasi, succede tutto a pochissimo dalla puntata dell’Isola dei Famosi


Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo accusa Cecchi Paone


Al quale ha risposto prima Enrico Papi dicendo: “Alessandro è una persona intelligente, non credo ce l’abbia con le donne”. Poi lo stesso conduttore: “Grazie a loro sono fiumi di Paone, di queste miserie non mi curo. I serpenti non hanno gli occhi come noi, spiegavo a Corinne che non doveva avere paura. Non avevo saputo ancora tutte le cattiverie che hai detto, le cattiverie dette su Carmen Russo e Valeria Marini”.


Quindi si è inserita Vladimir: “Sull’Isola c’è un confronto di opinioni, anche Nathaly può dire la sua, non sei autorizzato a dire che è una pescivendola“. A dire la sua su Nathaly Caldonazzo anche la naufraga più discussa: suor Cristina Scuccia che ha aggiunto: “Nessuna mi sta antipatica, ho avuto una divergenza con Nathaly Caldonazzo ma poi le ho chiesto scusa”.


“Non riesco a capire il suo modo di porsi. Lei è generosa, però ci sono alcuni momenti in cui mi parla urlando, è lei la persona con la quale faccio più fatica”. Il pubblico, da parte sua, ha già deciso da che parte stare: “Anche al GF continuava ad accusare gli altri di aggressività e misoginia con quello sguardo acido. Ma l’aggressiva e’ lei, sia con i toni e sia con gli argomenti che utilizza, guidati da un’invidia inquietante”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004