Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, non è possibile”. Stefania Orlando e la decisione senza precedenti: l’annuncio

  • Gossip
stefania orlando decisione drastica

Stefania Orlando, la decisione drastica. Protagonista della penultima edizione del Grande Fratello Vip la showgirl poco tempo fa aveva fatto parlare di sé a causa del suo stato di salute: “Salve sono raffreddata, ho fatto il tampone e risulta negativo, ma ho paura possa essere un falso negativo. La farmacista mi ha rassicurato e mi ha dato nurofen. Premetto che sono vaccinata, ma c’è possibilità che sia un falso negativo?”.

Dopo aver fatto preoccupare i fan, comunque, Stefania Orlando aggiunse: “Tutto bene ho fatto il tampone e sono negativa al Covid, è certamente una classica influenza, per fortuna. E a proposito di fortuna ho trovato una coccinella sul mio letto, sarà un caso?”. In passato legata all’attore Andrea Roncato e oggi felicemente sposata con Simone Gianlorenzi, Stefania recentemente ha creato una discussione per una sua drastica decisione.

stefania orlando decisione drastica


Stefania Orlando dice basta ai social

Stefania Orlando via dai social. È la stessa conduttrice a rivelare le ragioni di una scelta così forte, soprattutto di questi tempi dove se non sei social sembra che non esisti… “Grazie a tutte/i per l’interesse – ha spiegato l’ex gieffina – che dimostrate nei miei confronti attraverso i tanti messaggi privati dove mi chiedete se va tutto bene e come sto. Sto bene grazie, tutto è a posto e niente è in ordine”.

stefania orlando decisione drastica

Subito dopo Stefania Orlando chiarisce i motivi di questa decisione: “Mi sono solo presa un po’ di tempo per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante. Ultimamente poi ho notato che sui social si ama molto litigare, a prescindere dal motivo, dal soggetto o dall’argomento, si fa polemica per qualsiasi cosa. Non ritrovo più quella leggerezza di una volta, quell’evasione dalla realtà che mi dava gioia e divertimento, è tutto così stressante!”.

La decisione di Stefania Orlando non è comunque definitiva. Lei stessa infatti conclude così la story su Instagram: “Comunque prima o poi torno eh, nulla è definitivo, giusto il tempo di prendere una sana boccata di vita”. Dunque prima o poi Stefania tornerà, sperando che nel frattempo la voglia di discutere sia passata. E voi che dite? Ha fatto bene?

“In crisi…”. Verissimo, Stefania Orlando scoppia in lacrime: la confessione dolorosa sul marito

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004