Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io e Francesco Renga…”. Ambra Angiolini, si apre e confessa sulla crisi con Massimiliano Allegri

Ambra Angolini, la risposta nello studio di Domenica In. Francesco Renga sul palcoscenico del Concerto del Primo Maggio e quel gioco di sguardi commossi sulle note del brano “Il mio giorno più bello del mondo”: ormai non si parla che di un ‘ritorno’ di fiamma tra i due ex. Ma come stanno realmente le cose? Ambra Angiolini si è raccontata in una lunga intervista con Mara Venier.

I presupposti per parlare di Francesco Renga sembravano non mancare eppure Ambra Angiolini non ha detto quasi nulla a riguardo. Vita privata e professionale dell’attrice, ma senza riferimenti espliciti a quanto accaduto durante il tano atteso evento musicale del Primo Maggio. Ambra ha manifestato grande affetto per l’ex Francesco Renga, e non poteva essere altrimenti nei riguardi del padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo. (Continua a leggere dopo la foto).


Durante l’esibizione del brano, la complicità tra Francesco Renga e Ambra Angiolini non è certo mancata e tutto questo non ha fatto che accendere i pettegolezzi, ma l’attrice e conduttrice ha risposto con discrezione e sincerità: “Questa è la dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle relazioni. Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. L’errore è dire ‘tradizionali’, perché sono tutte famiglie. Se ci sono figli e anche se non ci sono (…) Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata”. (Continua a leggere dopo la foto).

A queste affermazioni, Ambra Angiolini ha pensato bene di fare seguire anche una puntualizzazione sulle voci che circolano sul presunto momento di crisi con il compagno Massimiliano Allegri: “Non è vero” Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire”. (Continua a leggere dopo le foto).

Nonostante siano in tanti a sperare in un ritorno di fiamma con Francesco Renga, la realtà pare tradire ogni aspettativa. Nessuna crisi con Allegri e nessuna intenzione di porre fine alla relazione: “Poi ho capito che la fragilità è la mia forza, io sono fatta così”, con queste parole Ambra Angiolini ha lasciato comprendere che i due sono stati distanti solo per impegni lavorativi che in alcun modo vanno messi da parte nonostante esista un grande sentimento.

“Chi ci lavora…”. Barbara D’Urso nel mirino dal vip. La notizia a Pomeriggio 5 fa infuriare

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004