Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci, che succede? Sulla barca di Briatore, ma con un altro… E la scenetta si fa notare

Dopo aver trascorso il lockdown a Monte Carlo, nella villa dell’ex marito Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha deciso di dare il via alla propria estate 2020 con una una vacanza in barca insieme all’inseparabile figlio, Nathan Falco, e a un un misterioso “amico”. Elisabetta Gregoraci, dunque, sta trascorrendo del tempo in relax in barca e la compagnia non le manca, anche se da alcuni scatti potrebbe sembrare una compagnia un po’ “fastidiosa”.

In questi giorni Elisabetta si trova in vacanza insieme al figlio Nathan Falco e ad un amico un po’ sospetto, di sicuro molto fisico, con cui si diletta a “combattere” per scherzo. L’uomo del mistero la tocca, la abbraccia da dietro come in una simpatica lotta scherzosa e la Gregoraci si vede costretta ad utilizzare alcune mosse di karate per divincolarsi dalla stretta. (Continua dopo le foto)

Elisabetta Gregoraci, che succede? Sulla barca di Briatore, ma con un altro... E la scenetta si fa notare


Elisabetta Gregoraci, che succede? Sulla barca di Briatore, ma con un altro... E la scenetta si fa notare

La bella Elisabetta Gregoraci, dopo essersi ritrovata blindata in casa a causa della quarantena (come tutti, solo che la sua era una villa a Monte Carlo, grazie Flavio) si gode appieno il meritatissimo relax a Saint Tropez. Una vacanza all’insegna della spensieratezza e delle escursioni in mare, per cui la Gregoraci si serve dell’imbarcazione dell’ex marito Briatore (di nuovo, grazie Flavio). Come meta delle sue vacanze estive 2020, Elisabetta Gregoraci si è fermata a Saint Tropez, luogo in cui ha trascorso qualche giornata rilassandosi. Qualche giorno lontano dagli impegni lavorativi per Elisabetta Gregoraci, che è al timone di “Battiti Live”, il programma in onda su Italia1. La showgirl è stata pizzicata dal magazine “Nuovo” durante un’uscita in barca, con precisione la barca F.B One dell’ex marito Flavio Briatore (sempre sia lodato). (Continua dopo le foto)

La showgirl risulta in compagnia del figlio Nathan Falco e di un “amico” avvolto dal mistero. Ma quello che ci stiamo chiedendo tutti, citando involontariamente Reanto, è: lui chi è? Durante l’uscita in barca i due mostrano un’intimità di sicuro molto fisica, che si manifesta tra tuffi e simpatiche burle a colpi di karate e finte lotte. L’uomo del mistero la acchiappa da dietro, la stringe, ma Elisabetta Gregoraci non ne vuol sapere allora si divincola agile improvvisando mosse da karateka. Dopo essersi separata da Briatore la Gregoraci è stata legata all’imprenditore Francesco Bettuzzi, imprenditore della Pure Herbal, azienda per cui la Gregoraci ha fatto anche da testimonial. I due però son scomparsi da tutti i radar, e dopo questi scatti potremmo forse azzardare che Elisabetta sia tornata su piazza.

“Pazzesca!”. Elettra Lamborghini, ecco la (lussuosissima) la location del suo addio al nubilato. E figuriamoci il matrimonio…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004