Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci a Storie Italiane: “Casti per 3 anni”

Tra gli ospiti della bella Eleonora Daniele a Storie Italiane anche Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci. La coppia ha parlato della propria castità, affiancando la testimonianza di Luana Colussi, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella., riporta Il Messaggero. Tra i vari matrimoni finiti male, infatti, anche la Bocci aveva seguito la stessa scelta dell’ex volto televisivo.

Scelta che, come spiegato dalla diretta interessata, sarebbe giunta non solo dopo l’incontro con Greco, ma soprattutto “dopo aver conosciuto Gesù” e che è stata definita “relativa nel contesto di una conversione profonda”. A partire da quel momento i due, che hanno parlato anche del loro libro ‘Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore’, hanno intrapreso un percorso di castità di coppia. È durato in tutto 3 anni, hanno spiegato a Eleonora Daniele e al pubblico di Storie Italiane. (Continua dopo la foto)


“È durato 3 anni ed è combaciato dopo 16 anni con l’annullamento del precedente matrimonio, così abbiamo finalmente celebrato le nozze vere che avevamo nel cuore, in chiesa, è stato perché nella nostra perseveranza abbiamo offerto questo piccolo dono al Signore”, ha spiegato Alessandro Greco, che ha aggiunto che si trovavano in pellegrinaggio a Medjugorje in quel momento preciso. (Continua dopo la foto)

“Questo percorso – ha poi rivelato Beatrice Bocci, ex Miss Italia – non è facile con la sola forza umana… È una preparazione al sacramento del matrimonio, dove c’è la pienezza della vita sessuale”. La decisione insomma è dipesa dalla necessità di vivere una vera vita cristiana e soprattutto di arrivare al matrimonio in chiesa offrendo a Dio un dono importante. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

11 Novembre 2019 – @storieitalianerai @raiunofficiall @railibriofficial @boccibeatrice

Un post condiviso da Alessandro Greco (@alegreco72) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@alegreco72 e @boccibeatrice ospiti della puntata di #storieitaliane di oggi con @eleonora_daniele_official #tv #televisione #italia #programmi #format #vip #storie

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai) in data:


{loadposition intext}
Anche Daniela Rosati, ospite in studio, ha spiegato la sua scelta di vita, avvenuta nel 2005: “Ho incontrato Gesù e gli ho offerto la mia vita, io venivo da una esperienza diversa, non ero neanche cristiana, sono caduta in ginocchio toccando una reliquia di una santa e ho visto la parola castità, ho scelto quella via come offerta a Dio”.

Federica Panicucci, la ‘novità’ è sotto gli occhi di tutti: “Wow!”. E partono le congratulazioni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004