Federica Panicucci, la ‘novità’ è sotto gli occhi di tutti: “Wow!”. E partono le congratulazioni


Brava, da anni e anni in televisione; bella, sempre di più, come se il tempo non trascorresse mai per lei. E poi felice e innamorata del suo Marco Bacini. Federica Panicucci, 52 anni da poco compiuti e un fisico e un viso da fare invidia alle 20enni, non potrebbe essere più soddisfatta della vita in questo periodo. La vediamo tutti i giorni è in onda con Mattino 5 e poi su Instagram, dove non smette di stupire i suoi tanti fan.

Solo qualche giorno fa ha postato una sua foto con un look davvero mozzafiato: mini abito nero e scarpe animalier con il tacco a spillo. La minigonna dell’abito svelava le sue gambe perfette, rese ancor più sensuali da quelle scarpe altissime, e i commenti sono arrivati a valanga: «Semplicemente perfetta», «Sei bellissima, pazzesca! Sempre elegantissima» e «Gambe da favola e scarpe super sexy», si legge. (Continua dopo la foto)






Ma tra i numerosi messaggi piovuti sotto allo scatto social, anche quello del suo compagno, Marco Bacini: «Sei Bellissima Amore mio». E lei ha subito risposto: «Sei il mio amore». E forse presto anche suo marito. Dopo essersi lasciata alle una lunga storia d’amore con il dj Mario Fargetta durata per oltre 10 anni e che le ha regalato i figli Sofia e Mattia, Federica ha iniziato una relazione con Marco, da cui è inseparabile. (Continua dopo la foto)






La regina di Mattino 5 non ha mai nascosto il desiderio di convolare a nozze con il suo compagno e nei prossimi mesi potrebbe farlo davvero. In uno dei suoi ultimi post di Instagram, infatti, non è sfuggito quel meraviglioso anello che porta all’anulare sinistro. La didascalia della foto di coppia a Cannes, poi, lascia pensare: “Quando si dice un weekend speciale…”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando si dice un weekend speciale… LoveU @marcobacini ❤️

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

 


Messaggi come “Siete bellissimi” e “Che bella coppia” fanno da padrone sotto al post, ma molti non hanno potuto fare a meno di notare l’anello (che i più attenti avevano già notato negli scatti della festa di compleanno di Federica): “Indovino, ti ha chiesto di sposarlo?”, “Complimenti per l’anello!”, “Alla faccia del brillino…”, “Wow, anello di fidanzamento”. I diretti interessati, comunque, hanno preferito non confermare e non smentire l’ipotesi su possibili nozze in arrivo, ma chissà, magari presto arriveranno news.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un malore: “Sto per cadere in terra”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it