Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Stoccarda morti 2 ristoratori italiani

“Trovati in un lago di sangue”. Gianni e Rosario morti nel loro ristorante, giallo sulla fine

  • World

Stoccarda, morti 2 ristoratori italiani. Le vittime si chiamavano Gianni Valle e Rosario Lamattina. A dare la notizia la Stuttgarter Zeitung. Famosi in tutta l’area, sui lori corpi sarebbero state trovate ferite da arma da taglio. Nessuna ipotesi è esclusa ma pare che la pista più accreditata si quella dell’omicidio suicidio. L’allarme è scattato ieri verso mezzogiorno, quando un parente ha chiamato la polizia perché qualcosa non andava alla pizzeria Valle. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato l’ufficio nel seminterrato del locale chiuso dall’interno.


Una volta sfondata la porta con l’aiuto dei vigili del fuoco, la polizia ha rinvenuto i corpi un un lago di sangue. A quanto scrive SWR, non si esclude che i due, entrambi di 53 anni, possano essere arrivati a una lite feroce, finendo col ferirsi con dei coltelli o con dei pezzi di vetro.

Stoccarda morti 2 ristoratori italiani


Stoccarda, morti 2 ristoratori italiani: indagini a tutto campo


Da tempo residenti in Germania Valle era era originario di Caggiano, in provincia di Salerno, mentre il secondo era di Roccagorga, un paesino in provincia di Latina. Gianni gestiva due pizzerie, la “Valle” col fratello e “Perbacco” con Rosario. Secondo alcuni media, il locale gestito con una delle due vittime era stato venduto e ora doveva toccare anche alla pizzeria Valle. (Leggi anche Jasmine Carrisi, la confessione a cuore aperto della ‘piccola’ di casa. E c’entra proprio il papà Al Bano)

Stoccarda morti 2 ristoratori italiani


“Non abbiamo evidenze del fatto che possano aver partecipato altre persone, né che vi sia un coinvolgimento della criminalità organizzato”, ha spiegato il portavoce, Stephan Widmann all’Ansa. “L’esame autoptico è ancora in corso e si indaga in tutte le direzioni”, ha aggiunto. Nello stesso posto dell’omicidio lunedì scorso era stata trovata anche una donna di 32 anni, morta in un garage chiuso della Mercedes.

Stoccarda morti 2 ristoratori italiani


Chi lo ha conosciuto parla di Lamattina, che tornava spesso a Caggiano, come di un “uomo generoso e sempre disponibile. Tanti ragazzi della zona andavano nel suo ristorante ad imparare il mestiere e lui li ha sempre accolti con piacere”. E ancora: “Tutta la comunità è sconvolta. La moglie Margherita è originaria del paese e proprio lo scorso mese era tornata. Hanno un figlio adolescente nato proprio in Germania”.

“Ho ucciso mamma”. Choc nel mondo della tv: l’attore confessa l’omicidio, particolari terribili


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004