Incidente choc e tragedia sfiorata per l’ex protagonista di Uomini e Donne: è salvo per miracolo, come ha fatto sapere poi tra le Storie Instagram. Nelle scorse ore è rimasto vittima di uno schianto violento, un frontale per essere precisi, con un camioncino dell’Ama. “Ha effettuato una inversione ad U colpendo la nostra macchina”, ha scritto sui social l’ex volto del programma che a quanto pare era in auto con la compagna.
“Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo”, ha aggiunto. Quindi le immagini dei soccorsi, sempre tra le Storie. Le ferite più gravi sembrano essere quelle al volto, in particolare all’occhio destro, salvato grazie al tempestivo intervento dei sanitari, all’arcata sopraccigliare.
Leggi anche: “Ancora non mi rendo conto”. Giorgio Manetti, lutto improvviso per l’ex Uomini e Donne
Incidente choc per l’ex volto di Uomini e Donne
Subito sono arrivati tantissimi i messaggi di sostegno e pronta guarigione a Manuel Galiano, ex corteggiatore e poi scelta della tronista Giulia Cavaglià. Con lei è finita da parecchio tempo e, finita l’avventura di Uomini e Donne era tornato al suo primo amore, il calcio.
Manuel Galiano ha ricondiviso tra le Storie tutti i messaggi che sta ricevendo, incluso il comunicato della squadra di cui fa parte, la FCD Fucina. “È con grande rammarico che informiamo tutti i nostri tifosi e sostenitori del grave incidente che ha coinvolto il nostro giocatore Maui e la sua compagna. L’incidente ha causato seri danni fisici a entrambi, ma fortunatamente le loro condizioni sono stabili e sotto controllo medico”, si legge.
E ancora: “A nome di tutta la squadra e dello staff, desideriamo esprimere la nostra più sincera vicinanza a Maui e alla sua compagna in questo momento difficile. Auguriamo loro una pronta e completa guarigione. Siamo certi che Maui, con la sua determinazione e forza di volontà, tornerà presto in campo più forte di prima. Tutti noi lo aspettiamo con impazienza, pronti a sostenerlo in ogni passo del suo percorso di recupero. Forza Maui, siamo tutti con te!“.