Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ancora non mi rendo conto”. Giorgio Manetti, lutto improvviso per l’ex Uomini e Donne

  • Gossip

Giorgio Manetti incredulo e in lutto. L’ex protagonista di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Gemma Galgani ha dato il triste annuncio a mezzo Instagram, con una foto e un ultimo saluto pieno di affetto. Subito il Gabbiano, come veniva chiamato nel dating show di Maria De Filippi, è stato travolto a sua volta da un’ondata di supporto e vicinanza da parte dei follower.

“Caro amico mio voglio ricordarti così, con il tuo immancabile sorriso – ha scritto Giorgio Manetti sotto la foto – Ancora non mi rendo conto che non ti vedrò più, ma sarai sempre presente nei pensieri dei tuoi amici. Adesso riposa in pace“. Una notizia triste e a quanto pare inaspettata, quella ricevuta dall’ex cavaliere.

Leggi anche: “Addio”. Lutto e dolore per Il Volo, la terribile notizia dopo un incidente


Giorgio Manetti colpito da un lutto

Come detto, sotto il post non sono mancati i messaggi di cordoglio da parte dei fan. “Condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici che lo hanno conosciuto“, si legge. E ancora: “Siamo tutti increduli, ci sembra impossibile”, “Ci dispiace moltissimo”, “Ti mandiamo un abbraccio per quanto possa servire. Rimarrà sempre nei nostri cuori”.

Cosa fa oggi Giorgio Manetti. Non è più tornato a Uomini e Donne ma di recente l’ex cavaliere è riapparso in veste di cantante. Il pubblico infatti ha scoperto da poco su Youtube un videoclip in cui canta un brano che si intitola “Rotola l’estate”.

Non finisce qui. Indagando si è scoperto che non si tratta neanche di “un’opera prima”. Già l’anno scorso a quanto pare l’ex di Gemma Galgani aveva inciso un brano dal titolo “Respirando”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004